Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Becker z098 Formattato

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Red face Becker z098 Formattato

    Buona sera.
    Mi presento,sono gaetanoSp e ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe aiutare a risolvere
    il mio problema del mio navigatore Becker z098 -acquistato nel 2010,che collegato al PC lo vede come un Hardisck,che io ho formattato,in FAT 32,ma adesso non so piu' come fare e riportarlo in vita,prima di formattarlo,ho fatto una copia incolla delle cartelle che mi sono apparse e cioè le cartelle: iGO8 , NNGStart e CLM--da quel momento non so piu' da dove incominciare per poterlo
    portare alle condizioni iniziali--ho cercato di ricopiare le stesse cartelle nella memoria che avevo
    formattato,ma non si lascino piu' copiare,è da notare che il PC lo vede sempre come un Hardisck-
    Ringrazio ancora chi mi potesse aiutare a risolvere questo problema,un saluto a tutti-

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Che significa che non si lasciano più copiare? Che errore ti da?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    intanto incomincia a collegarlo al pc e usi BECKER CONTENT MANAGER , prova ad aggiornare cosi il dispositivo ( sperando che lo riconosce )
    fammi capi na cosa ma quando l'hai formattato ..hai almeno visto se c'erano file nascosti? se si li hai copiati ? Mi sa di no
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon Giorno
    Un grazie per le risposte rapide-
    Ho collegato il navigatore al PC e installato il BECKER CONTENT MANAGER ,che ha riconosciuto il
    navigatore e che si è connesso al programma e sono riuscito a fare l'aggiornamento in una SD da 2 GB-che avevo inserito,dopo averla formattata in FAT 32,nell'apposito lettore del computer--
    Se inserisco questa SD nel navigatore e lo accendo non succede niente,ovvero si accende lo schermo,ed emette dei BIP se tocco lo schermo e il tasto di accensione,ho anche premuto il
    pulsantino del Reset ma niente,non so da dove incominciare--
    Mi potete spiegare se vi è possibile,quando inserisco il navigatore in una porta USB del PC si
    aprono due cartelle sul desktop,una è la schedina SD con le sue cartelle e cioe:iGO8-CLM e NNGStart che sono riuscito ad aggiornare con il prog. Manager e l'altra cartella aperta è la memoria interna del navigatore,dove c'erano all'origine le cartelle
    iGO8-CLM e NNGStart che io ho formattato-preventivamente cercato di copiarle sul desktop del PC ma che tante cartelle e file non si lasciavano copiare e ho visto che erano nominate con simboli tipo quadratini e altri caratteri ASCII credo--
    Una curiosità, ma io formattando ho cancellato anche Wince 4.2 ?
    e come è adesso la procedura per ripristinare il tutto--Non sono un'esperto di questi navigatori
    Mille ringraziamenti a chi mi puo' aiutare,attendo con ansia una vostra risposta,sono 8 giorni che vago per forum vari,qualcosa ho imparato,ma ho una gran confusione,mi sono registrato nel forum
    Adivor.it ,ma non mi lascia ne spedire messaggi ne scaricare qualcosa che mi potrebbe servire per
    per fare delle prove sul navigatore--Leggo leggo sempre ma non vengo a capo di niente--
    Un Saluto cordiale a tutti di questo forum-a risentirci

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Secondo me si deve trasferire tutto nella memoria interna e seguire questa discussione
    Becker Z098: ripristino


  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    buon giorno ,il problema è che collegando il navigatore a una porta USB del computer,mi vede la memoria interna come un Hardisck,ma non si lascia copiare niente o qualche file di piccole dimensioni,io ho le tre cartelle CLM iGo8 e NNGStart ma non si lasciono copiare --Come fare?
    un grazie anticipato a chi mi puo' aiutare--

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Rifai la prova a riformattarlo in Fat32

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    buon giorno iano31254 e un grazie per le risposte,
    ho già fatto queste prove,ma non ne vuole sapere,ho la SD con l'aggiornamento fatto dalla Becker,
    ma come si fa a trasferire nella memoria interna?--
    poi quello che mi è difficile a capire,se è visto dal PC come memoria Hardisck,perchè non si lascia copiare nessun file-e poi mi puoi spiegare come installare dalla memoria SD alla memoria interna,
    manca forse qualche file tipo autorun?,e secondo voi Wince 4.2 credete che,nonostante le formattazioni sia ancora nella ROM,oppure con la format si sia cancellato anche esso,Grazie tante,iano31254,se puoi aiutarmi te ne sarei grato-

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma se lo vedi come unità esterna, se dal pc prendi i file e cerchi di copiarli sulla memoria del navigatore, non riesci nemmeno?
    Se non ricordo male tempo fa, ne avevo formattato uno e poi alla fine avevo trasferito i file dal pc senza problemi

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a collegarlo a content manager senza la scheda sd ..e vedi se ti aggiorna la memoria interna

    oppure se hai un IGo prova a postare la stringa [folders] presente nel sys.txt ...vuoi vede che hai i parametri sballati ...cmq è strano che nella memoria non ci riesci a copiare niente ... non è per caso che hai il pc infetto , prova a mettere la visualizzazione dei file nascosti e di sistema
    facci sape xchè le ipotesi so molte
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •