-
Donazioni No Profit
Il portale di Gbcnet non ha mai chiesto soldi e mai lo farà, essendo una politica che abbiamo adottato da prima che nascesse il sito. Siccome in giro per i vari forum si vede che le donazioni sono molto in voga, abbiamo deciso di cambiare modus operandi in maniera alquanto innovativa.
Se ritenete che il nostro supporto e contributo tecnico sia meritevole di apprezzamento economico vi chiediamo di fare la vostra donazione, ma non a noi che ringraziando Iddio non abbiamo bisogno, ma a favore di coloro che sono stati molto più sfortunati di noi.
Di enti che hanno bisogno di sostegno ce ne sono una infinità, però almeno da parte nostra ci sentiamo di segnalare i seguenti:
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
-
Chiunque voglia aggiungere associazione no-Profit può segnalare
link , c.c.postale/bancario ,recapito o altro
agli Admins o a un componente dello staff di gbcnet.net
non rispondo a messaggi privati
Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.
-
Progetto lightAID, i vostri scatti per la ricerca contro il cancro
“Segnaliamo un'iniziativa a scopo benefico a cui potranno partecipare tutti gli appassionati di fotografia al fine di realizzare un libro con gli scatti migliori, il cui ricavato andrà interamente all'AIRC”
Scatti per la ricerca. Così potremmo definire un'interessante iniziativa che corre sul web, con il nome di ligtAID. Il progetto lightAID nasce come iniziativa senza scopo di lucro, finalizzata alla raccolta di scatti da pubblicare in un libro distribuito tramite il canale Blurb for Good , il cui ricavato sarà interamente destinato all' AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Oltre a questo, fotografi o fotoamatori avranno la possibilità di veder pubblicati i propri scatti, che contribuiranno a una buona causa. Le foto, per un massimo di cinque scatti, potranno essere inviate all'indirizzo che troverete nel sito ligtAID (per comodità: submission@lightaid.it) entro il 30/11/2011, accompagnate da una breve biografia dell’artista e, facoltativamente, da un titolo o da una citazione che accompagnerà l’opera nel libro se selezionata. Cinque sono anche i temi proposti:
- Macro
- People
- Street
- Landscape
- Nature
Agli autori, invitati a mandare foto inedite per dare maggior credito alla pubblicazione, viene chiesta una risoluzione di 240dpi e formato fotografie 20×30, specificando come oggetto della mail “Progetto lightAID”. Oltre a questo, si dovrà allegare una biografia di poche righe insieme ai contatti. Per qualsiasi chiarimento l'indirizzo di riferimento è info@lightaid.it. Citiamo inoltre un passaggio che sottolinea come i diritti delle fotografie rimangono comunque ai rispettivi proprietari:Le fotografie non dovranno in nessun caso contenere messaggi pubblicitari né parole o messaggi che possano offendere il comune senso del pudore, le persone, lo Stato, le pubbliche istituzioni. Tutti gli autori autorizzano la pubblicazione delle opere inviate nel book e la diffusione anche attraverso altri mezzi di comunicazione, senza pretendere compenso alcuno. I diritti delle fotografie restano ai rispettivi proprietari.Le opere saranno concesse sotto LICENZA CREATIVE COMMONS Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5.
Una buona occasione quindi, sia per vedere le proprie opere pubblicate, sia per fare del bene alla causa della ricerca. Buoni scatti a tutti!
Fotografidigitali
"L'esperienza è maestra di vita"
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri