Pagina 1 di 54 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 539

Discussione: Renault Carminat 8.843 (NO LIVE) - Fix Bug GPS WNRO - DISCUSSIONE

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Renault Carminat 8.843 (NO LIVE) - Fix Bug GPS WNRO - DISCUSSIONE

    - Area DOWNLOAD

    I file del pack sono disponibili nell'area DOWNLOAD.

    Renault Carminat 8.843 (NO LIVE) - Area DOWNLOAD


    - Scopo discussione

    Questa versione di Navcore (8.843) è stata rilasciata da TomTom per il fix del bug WNRO!

    - Discussione in merito a questo pack:
    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da robindan77 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, il 14 febbraio mi è arrivata una mail da TomTom dicendo che dal 6 aprile 2019 se non lo aggiorno smetterà di funzionare. Voi sapete qualcosa? Tengo installato in Navcore 8.842.

    Installa questo nuovo Pack Carminat 8.843 by dav già patchato, indicato nella Guida sotto
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel68 Visualizza Messaggio
    .. da TomTomHome, ho aggiornato il Navcore del Carminat alla 8.843, messa in auto e non funzionava.. Ho provato con una mia SDcopia col Navcore 8.842 e Mappa e ho risolto ma, inserendo dopo una SD formattata, per scaricare il solito file "loopdir", noto questo cambiamento: ApplicationVersionVersionNumber=8843 ApplicationVersion=3130258!!! Boh?
    • Al 2° PostGuida all'installazione del nuovo Carminat 8.843 con i rispettivi download
    • Segue Discussione sull'aggiornamento Carminat al Navcore 8.843.3130258


    - Aggiornamento file GPS fix

    Scaricate direttamente i file per GPS fix (archivio Ephemeris.cab) fate click sul link

    File fix GPS per chipset SirfStar3

    decomprimete i file all'interno dell'archivio e copiateli nella cartella ephem del navigatore.


    - Mappe aggiornate

    Le mappe aggiornate per il Carminat (Navcore 8.2xx) sono le mappe TomTom

    1110

    Italia 1110.11862

    Europe 1110.11862


    - Attivazione mappe (EaseUseToolsMod by bovirus)

    Sblocco mappe TomTom - EaseUseToolsMod by bovirus


    - Correzioni mapshare non più disponibili

    Le correzioni mappa mapshare non sono più disponibili.



  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Guida Installazione Carminat Navcore 8.843.3130258

    - Verifica versione Navcore/Mappa installati

    Tieni premuto Info/Route sul comando centrale o premi il pulsante di opzione destro sul telecomando.

    La versione del software è visualizzata a destra della schermata di riepilogo del percorso.

    Per visualizzare la versione della Mappa, passa alla schermata informativa dalla schermata di riepilogo del percorso.
    Sposta la manopola del comando centrale verso destra o premi il pulsante di opzione destro sul telecomando.

    La versione della Mappa viene visualizzata alla voce "Mappa".


    - Installazione

    Conservate la Vs SD Carminat originale e utilizzate una nuova SD, meglio da 4 GB.

    - Nell'Area Download trovate il Pack pronto del Navcore 8.843 già patchato, da copiare nella nuova SD già formattata in FAT32.

    *) N.B. Ecco come deve essere il contenuto finale della SD, clicca su "Apri Spoiler":


    *) Questo invece il contenuto Finale della cartella della Mappa:



    Procedura:
    1- Inserire la SD vuota nello slot del dispositivo della macchina, accendere il quadro, avviare il navigatore;
    - Aspettare che il Carminat dia "errore Mappa" (questo creerà la cartella loopdir nella nuova SD).

    2- Terminato il caricamento, spegnere l'autoradio, rimuovere la SD per inserirla nel Vs PC;

    3- Troverete all'interno la cartella "loopdir". Aprite ora, con l'Editor di testo (free) notepad++, il file loopback_ext3 che è nella cartella.
    - Da "Cerca" del programma, e nella finestrella "Trova", scrivere e cercare la parola "DeviceUniqueID",
    - Lo vedi benissimo nell'esempio riportato nell'immagine in "Apri Spoiler" sotto:


    - Individuata la stringa nel testo, copiate ora il "Codice Dispositivo" che segue la parola DeviceUniqueID.
    - E' un seriale composto da "2 gruppi di 5 caratteri alfanumerici separati da uno spazio". Vi servirà in seguito (ma senza quello spazio tra i due gruppi) per attivare la Mappa e i Velox Ufficiali TT;

    4-
    Scaricate, unzippate/decomprimete il Pack Nav.8.843 e copiate il contenuto nella SD. Vi ricordo che il file PNDNavigator è gia patchato, quindi dovete solamente copiare tutto il contenuto nella SD.
    - Il Pack by dav, oltre ad essere completo, ha incluso anche la voce sintetizzata del LoquendoTTS.

    5- Aggiungere solamente la Mappa (va bene quella con solo TTS, IQR e ALG). Vedi in fondo a questo Post (*Mappa)
    - Vi rimane da attivare la Mappa col Tool EasyUseTools by bovirus o col Tool EasyUseTools by Puffo, a vostro piacimento, usando il "Codice Dispositivo" identificativo, trovato e citato al punto (3-)
    - (Sono quei 10 caratteri, e mi raccomando → togliete lo spazio intermedio).
    - Per l'attivazione della Mappa o V. punto 6f) oppure in questo Post, dove è spiegato dettagliatamente con una fotoguida. Ovviamente Voi saltate la parte che descrive il rilevamento del Codice Dispositivo in quanto ce l'avete già.

    - Attenzione:
    se il TT non vi legge la Mappa, Esempio Europe_XXX_XXXX rinominatela in Europe

    *) Altro modo semplice per rilevare il DeviceUniqueID del TT, (aprite e leggete in ->Apri Spoiler<-):

    1) Scheda originale della SD inserita in auto. Avviare il navigatore.
    2) Tenere premuto per almeno 3 secondi il tasto [INFO] sulla console.
    3) Verrà visualizzata una schermata informativa, con stato GPS e versione TomTom.
    4) Premere il Joystick verso destra, e apparirà la classica schermata completa di informazioni con ID Dispostivo, versione Mappa, versione Bootloader etc.
    5) Prendere nota del DeviceUniqueID.
    6) Poi premere [BACK] sulla console varie volte per tornare indietro.


    Autovelox Ufficiali TT e Amatoriali Qui trovate i Link e Qui cliccami come vanno settati

    Nota:
    Per ripristinare il dispositivo (è il Reset praticamente), spegni il motore dell'auto e rimuovi la scheda di memoria. Inserisci nuovamente la scheda di memoria, attendi 30 secondi e riaccendi il motore dell'auto.

    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    Qui sotto, continuando a leggere, trovate il Link che vi conduce all'Area Download, per poter scaricare il Pack pronto:

    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    1) - "Pack by dav" completo . Nel navcore non manca niente.

    - Inoltre trovate anche le istruzioni dentro. (Invece da scaricare a parte la Mappa e i Velox).

    - ATTENZIONE.. per scompattare il file.rar del "Pack by dav" la pass è dav



    - Pesa → 100 Mb


    In quella pagina, il download lo trovate come da questa Img:



    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►


    "LoquendoTTS" di Paola e Luca (è già compreso nel Pack), da copiare nel Navcore:




    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    - Se non funziona quel Loquendo eccone un altro:
    "LoquendoTTS" by fergue, funzionante sui TT Carminat da copiare nel Navcore:


    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    N.B. - Per gli aggiornamenti Mapshare:
    eliminate la cartella Loopdir nella nuova SD e ricopiate quella della SD originale
    (grazie a iano31254)

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
    Quegli aggiornamenti che prima facevo con TomTomHome, ovvero QuickGPSfix e Mapshare, ora non posso più farlo?
    In quei TomTom, installati in auto, non serve l'aggiornamento di QuickGPSfix, in quanto si da per scontato che il TT è sempre acceso quando usi l'auto, quindi le posizioni dei satelliti si mantengono sempre aggiornati..
    Poi ce da dire che QuickGPSfix non è altro che un aggiornamento di TTHome con durata settimanale. Cioè, nel database dell'apposito file scaricato, sono contenuti le posizioni che i satelliti assumeranno nell'arco di una sola settimana...

    Mentre è più importante (ma mica tanto) aggiornare Mapshare, e per questo, i 4 file li puoi prelevare direttamente dal forum qui cliccami (Vedi sempre all'ultimo Post). Il buon umberto047 provvede ad aggiornare, con l'ultimo post, volta per volta che scarica gli aggiornamenti.

    Ho detto "mica tanto" in quanto, si è vero che vedi i files sempre più grossi, ma non significa che sono variati i percorsi che tu fai solitamente o che dovresti fare per raggiungere un nuova località distante.. Magari si sono aggiornati dei percorsi in Lituania, o in Portogallo qualche senso unico, o in Ungheria si è riaperta una nuova strada che prima era chiusa, o in un paesino sperduto di montagna in provincia di Belluno è cambiato un senso unico.
    Mapshare non riporta mai le costruzioni di nuove strade e di nuove rotatorie, queste modifiche le trovi solamente nelle uscite delle nuove prossime Mappe. Conclusione.. senza aggiornamento Mapshare si può vivere tranquillamente..

    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    (*Mappa):
    Cliccate su "Apri Spoiler" sotto e, nell'img, osservate la tipologia di Mappe per il Carminat navcore 8.843.
    Poi, nella Sezione Mappe,
    cercate la Discussione → "Tabella Funzionalità e Compatibilità Mappe XXXX by GbcNet" e acquisirete così l'ultima Versione aggiornata della Mappa TomTom da scaricare:


    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    Citazione Originariamente Scritto da cattivik76 Visualizza Messaggio
    ... il navigatore mi dice che "non è possibile caricare la Mappa Italia-101483".....
    Citazione Originariamente Scritto da cattivik76 Visualizza Messaggio
    ..ho trovato l'inghippo .... ho rinominato la cartella in "Italia" ed è andata..
    Confermo ... anche la Mappa Europe_1000_8644 funziona rinominandola in "Europe".. Assurdo, da impazzire.
    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    Suggerimenti e Link

    - Le SD originali vanno in tutti i carminat, ma non si clonano (in teoria), se invece è una SD sempre originale, ma già aggiornata con la Mappa gratuita, allora si copia tranquillamente, ma va sempre e solo nel carminat dove è destinata. Prima è impossibile, perchè la prima attivazione della Mappa è stata effettuata con il CodiceIDunivoco della scheda SD (mct), mentre, dopo l'aggiornamento (entro un anno), la nuova Mappa viene attivata con l'ID del TT (dct).
    - Clonare una SD originale carminat. Credit a Simone Panziera e a Mauri22 per la scoperta del Link.
    - Backup della scheda originale by jannik

    - Nella cartella della Mappa non si crea il file Mapsettings.dat, ma ext3_loopback (per le destinazioni recenti)

    - Per vedere i video → Carminat Tomtom 8842.542199 e Tomplayer 0.240b6 integrati su una sola SD.

    ◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►◄► ◄►◄►◄►◄►◄►◄►

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da il_cello Visualizza Messaggio
    Ho provato la versione 8.843 di Dav con mappa Europe, ma una volta scelte le voci, continuava a riavviarsi continuamente . Nella mappa ho messo anche i Velox Premium.
    Vuoi sapere dove sbagli? Hai messo tutti i Velox di tutto il mondo intero. Poichè non si sono attivati tutti, e anche perchè non ci sono tutti i codici meta di tutti i Velox Ufficiali TT che hai installato, e inoltre, la Mappa che hai messo non è mondiale ma Europea.

    Quando il velox attivato, relativo al suo Paese, non trova la sua nazione sulla Mappa, per posizionarsi e darti la possibilità di visualizzarlo, perchè inesistente sulla Mappa Europe, o come pure per quei Velox Premium non attivati, questi non fanno altro che impallarti la Mappa, con la conseguenza del riavvio.

    I Velox Ufficiali Premium li devi mettere e attivarli tutti, ma solamente delle Nazioni europee comprese nella Mappa Europe, mai inserire quelli fuori della mappa..

    Quali sono questi Velox dell'Europa e quelli non? Vedi nell'immagine in ->Apri Spoiler<- sotto:

    Per le richieste d'aiuto Continua ai post successivi

    .

  3. Likes pippopippopippopippopippo liked this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito - Discussione aperta sul TomTom Carminat (NO LIVE) v. 8.843

    Da qui in poi si discute dell'aggiornamento Carminat alla versione 8.843

    Attenzione!!!! Se aggiornate via TomTom Home e non funziona più il vostro TomTom Carminat:


    - TomTom Carminat 8.843 patchato by dav

    Thanks to bovirus. Link su
    La .password: è dav per scompattare il file*.rar


    Citazione Originariamente Scritto da andreilchimico Visualizza Messaggio
    .....qualche giorno fa ricevo una mail da TomTom che mi dice che devo aggiornare il mio navigatore, altrimenti smetterà di funzionare.
    Estraggo la SD dall'auto, collego a TomTomHome e faccio eseguire tutti gli aggiornamenti, comprando anche l'aggiornamento alla nuova mappa Italia. Fin qui tutto bene, seguo le istruzioni e torno in auto.
    Inserisco la SD e il navigatore non si avvia piu... continuo a vedere la clessidra bianca su sfondo nero che continua a riproporsi in loop

    Non so più dove sbattere la testa:
    se accendo l'auto senza la SD inserita la clessidra appare con barra di avanzamento caricando la schermata con logo TomTom fino ad una schermata blu che mi avvisa che non trova le mappe. ...
    Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
    TomTomHome mi ha aggiornato la SD al Navcore 8.843 , e ora non funziona più, come ripristinarlo al 8.842:

    ..ripristinando un backup di TomTomHome, ripristinerei il vecchio navcore8.842 patchato e la vecchia mappa, ritornerebbe a funzionare?
    I backup fatti su TTHome non funzionano mai... Se avete Backup fatti direttamente dalla SD al PC vanno bene.

    Invece ora, per farlo rifunzionare, formatta la SD e rimetti il Carminat 8.842 e la Mappa Europa o Europa/Parziale 1020.9247 (ce ne sono 4 di Mappe 9247 disponibili).
    E speriamo che continuino a funzionare anche dopo il 6 aprile 2019


    Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
    Un'ultima cosa.. Ho una vecchia scheda col navcore 8.842, mica se la rimetto in macchina mi riporta in automatico al navcore 8.843?
    - In macchina non possono avvenire aggiornamenti TTHome, solo tramite PC e collegato a internet.
    - Se la tua vecchia scheda conservata, ha il Navcore 8.842 patchato va bene.. basta eliminare la vecchia Mappa e mettere quella nuova..

    - Purtroppo l'Europa completa col Navcore è quasi di 4 GB. Se pensi di viaggiare per tutta l'Europa, conviene acquistare una SD da 8 GB, oppure 16 GB. Oppure ci metti una Mappa di Europa parziale 1020.9247 comprendente le Nazioni che ti interessano. Devi vedere e sceglierla su Nazioni nelle Mappe 1020 by umberto047. Vedi tra quelle con la scritta 1020.9247 in rosso (ce ne sono tre..)

    Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
    ..ora che ci penso, quando ho visto che TTHome proponeva un aggiornamento di sistema, mi sono copiato il contenuto della scheda SD in una cartella sul desktop del PC (prima dell'aggiornamento)... potrebbe servire??
    SI.. se formatti la SD e ci rimetti quel backup che hai nella cartella sul PC, ritorna tutto come era prima

    Citazione Originariamente Scritto da Utente Visualizza Messaggio
    Fatto tutto, rimesso il Backup del 8.842 e aggiornato pure alla nuova mappa Europe. Funziona alla grande..
    ..

  5. Likes pippopippopippopippopippo liked this post
  6. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom Carminat (NO LIVE)- Aggiornamento alla versione v. 8.843

    Buonasera,
    possiedo un Carminat sul quale lo scorso anno ho eseguito, grazie alle guide presenti su questo forum, l'aggiornamento della mappa alla versione 1015_9107.

    Oggi ho avuto la malaugurata idea di collegare la scheda SD al TomTomHome per aggiornare i dati GPSfix e il dispositivo è stato aggiornato al navcore 8.843 (dal precedente 8.842). Rimessa la scheda in macchina, il dispositivo mi dice che la mappa non è compatibile .
    Quello che vorrei sapere è se posso seguire la procedura rapida con EasyUseTool per aggiornare la mappa alla versione 1020.9247 oppure, dato che il navcore è cambiato, devo rifare la procedura completa (che se non ricordo male comprende la fase di patching del navcore).
    In quest'ultimo caso (che vorrei evitare) ripristinando un backup di TomTomHome ripristinerei il vecchio navcore patchato e la vecchia mappa tornerebbe a funzionare ??

    Grazie.

  7. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abramor Visualizza Messaggio
    .. il dispositivo è stato aggiornato al navcore 8.843 (dal precedente 8.842)..
    Con questo navcore aggiornato non patchato, non puoi mettere Mappe, le puoi solo acquistare

    .. devo rifare la procedura completa (che se non ricordo male comprende la fase di patching del navcore).
    OK prova a patcharlo..

    ...ripristinando un backup di TomTomHome ripristinerei il vecchio navcore patchato e la vecchia mappa tornerebbe a funzionare
    I backup su TTHome non funzionano bene


    Altrimenti formatta la SD e rimetti il 8.842 e la Mappa Europa 1020.9247.

  8. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    ......... non funziona...



    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    I backup su TTHome non funzionano bene .



    OK, grazie mille per le informazioni, domani mi metto al lavoro.
    Un'ultima cosa, ho da parte una scheda che usavo due tre anni fa (quando ancora si trovavano le mappe solo Italia) e che non ho più toccato (quindi con sopra il navcore 8.842)........mica se la rimetto in macchina mi riporta in automatico al vecchio navcore ? (così poi potrei fare direttamente l'aggiornamento della mappa)


    .........
    ora che ci penso, quando ho visto che il tomtomhome proponeva un aggiornamento di sistema mi sono copiato il contenuto della scheda SD su una cartella sul desktop del pc (prima dell'aggiornamento).....potrebbe servire ??
    Ultima modifica di abramor; 26-01-2019 alle 20:41 Motivo: aggiunta

  9. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Se quella scheda ha quel pack che ho linkato sopra va bene.. elimini la vecchia Mappa..
    - In macchina non possono avvenire aggiornamenti, solo tramite PC


    Purtroppo l'Europa completa col Navcore è quasi di 4 GB. Se pensi di viaggiare per tutta l'Europa, conviene acquistare una SD da 8 oppure 16 GB. Oppure ci metti una Mappa di Europa parziale 1020.9247 comprendente le Nazioni che ti interessano. Devi vedere e sceglierla su Nazioni nelle Mappe 1020 by umberto047. Vedi tra quelle con la scritta 1020.9247 in rosso (ce ne sono solo due..)


    Citazione Originariamente Scritto da abramor Visualizza Messaggio
    ..ora che ci penso, quando ho visto che TTHome proponeva un aggiornamento di sistema, mi sono copiato il contenuto della scheda SD su una cartella sul desktop del PC ..potrebbe servire ??
    Se formatti la SD e ci rimetti quel backup che hai nella cartella sul PC, ritorna tutto come era prima

  10. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    - Se formatti la SD e ci rimetti quel backup che hai nella cartella sul PC, ritorna tutto come era prima
    Ti lovvo

    Fatto tutto, ho aggiornato pure la mappa già che c'ero.
    Un'ultima curiosità. Quegli aggiornamenti che prima facevo con TomTomHome, ovvero il GPSfix (credo fossero le efemeridi) ora non posso più farlo perchè mi obbliga a fare anche l'aggiornamento del navcore. E' recuperabile da qualche parte? (ammesso e non concesso che sia di una qualche utilità).

  11. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In quei TomTom, installati in auto, non serve l'aggiornamento di QuickGPSfix, in quanto si da per scontato che il TT è sempre acceso quando usi l'auto, quindi le posizioni dei satelliti si mantengono sempre aggiornati..
    Poi ce da dire che QuickGPSfix non è altro che un aggiornamento di TTHome con durata settimanale. Cioè, nel database dell'apposito file scaricato, sono contenuti le posizioni che i satelliti assumeranno nell'arco di una sola settimana...

    Mentre è importante (ma mica tanto) aggiornare Mapshare, e per questo, i 4 file li puoi prelevare direttamente dal forum qui cliccami. Il buon umberto047 provvede ad aggiornare con l'ultimo post volta per volta.

    Ho detto "mica tanto" in quanto, si è vero che vedi i files sempre più grossi, ma mica è detto che sono variati i percorsi che tu fai solitamente o che dovresti fare per raggiungere un nuova località distante.. Magari si sono aggiornati dei percorsi in Lituania, o in Portogallo qualche senso unico, o in Ungheria si è riaperta una nuova strada che prima era chiusa, o in un paesino sperduto di montagna in provincia di Belluno è cambiato un senso unico.
    Mapshare non riporta mai le costruzioni di nuove strade e di nuove rotatorie, queste modifiche le trovi solamente nelle uscite delle nuove prossime Mappe. Conclusione.. senza aggiornamento Mapshare si può vivere tranquillamente..

  12. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Conciso, chiaro, disponibile ed esaustivo ...... il pulsante GRAZIE non basta !!

Pagina 1 di 54 1231151 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •