Pagina 151 di 229 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #1501
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno, ti ringrazio per darmi i tuoi consigli e adesso provo a fare come mi hai detto, intanto ho formattato la sd in fat (non 32) ho messo solo la cartella tom tom e la mappa italia, adesso lo faccio andare in errore aprendo la mappa tomtom e vediamo se mi esce il file tt.


    Come puoi vedere ho fatto la procedura e mandato in errore il tomtom, tolgo la sceda dal navigatore, la inserisco nel pc ma non mi da comunque il file ttnavigatr, questa e l'immagine del risultato



    Adesso uso il mio ID vecchio e faccio la procedura in automatico come mi hai indicato


    EDIT BY STAFF PER UNIONE POSTS



    Allora ho fatto come mi hai detto, creato in automatico il DCT e questa e la schermata che e uscita



    Va bene cosi? Inserisco la scheda nel navigatore, faccio partire la mappa e mi dice IMPOSSIBILE TROVARE LA MAPPA, adesso cosa devo fare?

  2. #1502
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @onkyo69
    Se leggi vedi che alla riga J ti dice Italia_925_5439\Italia_925_5439\Italia-881.meta. il dct esiste gia' queto vuol dire che la mappa è sbloccata, se la apri oltre che Italia.pna/Italia-881 c'è anche Italia-881.meta.DCt, il gioco è fatto.
    PS: ma il ttnavigator.bif te lo ha creato sulla SD quando ha fatto partire il TT con mappa non sbloccata? dico questo, perché leggo sulla prima riga della foto che postata sembrerebbe di no
    Ultima modifica di umberto047; 12-04-2014 alle 11:02 Motivo: aggiunta

  3. #1503
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si il DCT ce ma non mi apre ma mappa, adesso ho messo la mappa dentro la cartella tomtom e niente, dice sempre mappa non trovata, dato che se clicco la cartella della mappa mi esce una sottocartella e cliccando anche quella mi esce la mappa, ho fatto la prova di eliminare la sottocartella in modo che cliccando la cartella mappa italia mi escono i file direttamente eliminando la sottocartella, la inserisco nel navigatore e questa volta mi dice codice errato, sto impazzendo

    PS: Il file tt non me lo ha creato, ho preso il codice che avevo prima che a questo punto se la mappa non va, credo che sia sbagliato? eppure quando la prima volta me lo ha creato lo solo copiato e incollato, boooo.
    Ma mi chiedo perché non me lo crea più il ttnavigatr? Magari almeno potrei essere sicuro che ID e giusto

  4. #1504
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mappa la devi mettere non in una cartella ma dentro TomTom cosi come è, la mappa che usi è Italia_925_5438 la devi mettere cosi

  5. #1505
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ecco le immagini della cartella Sd, quando si apre adesso ce solo tomtom come mi hai consigliato



    Cliccando la cartella tom tom esce questa in cui e presente la cartella della mappa



    Adesso cosa sbaglio? La mappa comunque non va, quindi come faccio a far uscire nuovamente il file ttnavigatr.bif in modo da accertarci che ID sia quello giusto?

  6. #1506
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ UMBERTO



    Il ttnavigator.bif alle volte lo crea nella memoria interna.......anche se non ne capisco il motivo.......

  7. #1507
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie della risposta, e come faccio a vederlo nella memoria?

  8. #1508
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @onkyo69
    Purtroppo non so risponderti, quello che posso dirti è cambiare il tipo di sblocco, prova ad scaricare quello che uso io, vai in sblocco navigatori 2 pagina e scarica "Sblocco mio C250 e 220+ TomTom Sd autoistallante" prova questo a me non a mai dato problemi e sovrascrive eventuali sblocco gia installati, io lo uso modificato da me,purtroppo non posso postartele perché è oltre 200 mega
    PS:questo

    Sblocco mio C250 e c220 + TomTom- SD Autoistallante
    Ultima modifica di umberto047; 12-04-2014 alle 15:11 Motivo: aggiunta

  9. #1509
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be adesso ci provo, grazie ..... ma la sd da 1 giga non va bene? ci sono mappe gia sbloccate dentro?

  10. #1510
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onkyo69 Visualizza Messaggio
    Be adesso ci provo, grazie ..... ma la sd da 1 giga non va bene? ci sono mappe gia sbloccate dentro?
    Quello e solamente lo sblocco ti scarica un file exe lo fai partire i ti crea sul computere lo sblocco in estenzione rar lo scompatti lo carichi si SD vuota, dentro ci sono le istruzioni, comunque alla prima finestrella che si apre gli dai si e fa tutto da solo

Pagina 151 di 229 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •