Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problemi configurazione cccam.cfg con nemesis 4.4 e dreambox 7000s

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Angry problemi configurazione cccam.cfg con nemesis 4.4 e dreambox 7000s

    Ciao a tutti sono Dario, premetto un utente nuovissimo nel formun visto che mi sono iscritto in questo istante, ho dreambox7000s, cn immagine in flash di nemesis 4.4 ed ho seguito tutti relativi all'installazione della cccam2.1.4 e della cccam.info (tramite precedente insierimento file url)
    ho seguito tutti i passaggi che ho trovato ben esplicitati in una discussione precendente (spiegata da blackwolf76 ), nel decoder riesco a visualizzare tutti i canali rai, dmax eccetera

    In più però, ho acquistato una c-line (precisamente dal sito xxxxxxxxxxx). chiaramente mi hanno spedito un unico file cccam.cfg

    Io purtroppo dopo l'istallazione degli addons (per cccam2.1.4 e cccam.info) anche se riavvio il sistema, nella cartella var/etc non ho nessun file cccam.cfg. ho provato a sovrascriverlo il file nemesis.cfg e comunque in più ad inserirlo il ccca.cfg speditomi anche se non era presente, ma chiaramente non riesco a vedere nessun canale aggiuntivo per il quale ho acquistato la ccam.

    sono disperato, mi potreste gentilmente aiutare ??
    Grazie infinite , Dario

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    QUI puoi trovare tutte le risposte al tuo quesito




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •