Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Discussione: Sblocco Moov M610

  1. #61
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Mi sembra che ci siano le istruzioni
    Non faccio concorrenza a gbcnet, ma non si trovano da nessuna parte. Però ci dovrebbe essere un programmino che converte quelli di tomtom in iGO. Ma non ricordo quale
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #62
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto che ci sono le istruzioni, ma lo sblocco MINISHELL " NIGHT STREET V.1" che è quello che io ho installato, che tipo di skin ha?
    Da quello che dice qui
    http://www.adivor.it/forum/f18/diffe...e-normali-879/ io ne ho contati 24, quindi posso mettere quelli "Allargati". Giusto?

    O al limite posso prendere da gbcnet quelli per tomtom e provare a convertirli.
    il programma si chiama igo_9_speedcams_creator_5_3b solo che è difficile da trovare.

    UPDATE

    Ho scaricato
    Export2igo e gli autovelox tomtom dal forum, convertiti e trasferiti. Funzionano benissimo.
    I poi aggiornati invece dove li trovo?

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito


    PDI amatoriali per TomTom


    Riesci a fare una guida del programmino?


    password: gbcnet
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #64
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per i PDI io intendevo quelli per iGo, quelli per tomtom li avevo già trovati. Perchè il programmino converte solo gli autovelox.

    INSTALLAZIONE AUTOVELOX
    1) Installare "Export2iGO" sul PC.
    2) Scaricare i files con gli autovelox nel formato "OV2" (lo stesso usato da TomTom).
    3) Avviare il programma ed importare i files OV2.
    4) Assegnare i dati degli autovelox alle varie categorie (fissi, mobili, semafori, tutor e così via)
    5) Esportare il file TXT generato dal programma e rinominarlo "speedcams.txt" (senza virgolette).
    6) Assicurarsi che il navigatore sia almeno parzialmente carico, per evitare un arresto durante la procedura.
    7) Accendere il navigatore GPS nella modalità "Service Mode" con la seguente procedura:
    - resettare il navigatore
    - prima che il navigatore si riavvii, premere e tener premuto, per circa 20 secondi, il pulsante di accensione
    8 ) Seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo del navigatore, ovvero:
    - premere “Update from PC”
    - premere “ok” al messaggio che compare
    - collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB (importante: collegare solo ORA il dispositivo al PC)
    9) Tramite Esplora risorse (Apri cartella per visualizzare files), copiare il file "speedcams.txt" nella cartella NAV\POI\speedcam , dove si trovano i files "speedcam.spdb" e “SpeedcamUpdates.spud"
    10) Scollegare il navigatore dal PC e resettarlo.
    11) Attivare la funzione di segnalazione visiva e sonora degli autovelox nell’apposito menu (Navigazione/Impostazioni Navigazione/Attivazione Radar/Attiva avviso di prossimità)
    Con questa procedura non è necessario l’utilizzo di una SD card (anzi, assicurarsi di eseguire la procedura stessa senza alcuna SD card inserita) e gli autovelox rimarranno in memoria anche in caso di reset dell’unità.
    ATTENZIONE: la cancellazione accidentale di file di sistema del navigatore possono compromettere il funzionamento del navigatore stesso!! PROCEDERE CON CAUTELA

    Comunque nell'archivio ho visto che è presente una guida in formato Word.

  5. #65
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se non sbaglio i POI aggiornati vengono rilasciati assieme alle mappe
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #66
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    MIRACOLO, oggi per caso leggendo in un'altra discussione ho letto del tomtom guidorenato
    questo:http://www.gbcnet.net/showthread.php....0-e-Autoradio
    Ho provato a metterlo sul mio navigatore e TOMTOM si è AVVIATO. Ho caricato e attivato la mappa italia e tutto ok.
    Unica cosa: all'inizio mi diceva nessun dispositivo gps, ma leggendo qua e l'ha ho messo dispositivo nmea messo il baud rate e il tipo di gps e ha iniziato ad agganciare i satelliti. Solo che mi prende l'ora utc corretta ma mi mette il fuso orario avanti di 4 ore al posto di +2.
    Comunque sono contento. Adesso però sono indeciso se tenere tomtom(molto spartano nei menu) o iGo(ha una grafica molto bella). Voi cosa consigliate?

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Li puoi mettere tutti e due, tenendo conto dello spazio che hai per metterci almeno le mappe Italia
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #68
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posso fare il TomTom QuickGPS Fix per agganciare più velocemte i satelliti oppure sul mio navigatore questo discorso sul mio navigatore?

  9. #69
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    No, non va
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #70
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    61
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi anche per tomtom traffico non si può fare nulla? nemmeno acquistando sul sito mio il cavo di alimentazione con tmc?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •