Allora, vi debbo perlomeno il resoconto finale: tutto perfettamente liscio, il TT è come rinato, ho inserito l'ultima mappa 950 Italia e la mappa Grecia che mi serviva... Che dirvi, è sicuramente più complicato dirlo che farlo..


Un unico appunto a dav; chiamare quel tuo lavoro "miniguida" è più che riduttivo, è imbarazzante; si tratta, in mia modesta opinione, della BIBBIA dell'aggiornamento dei TT; grandissimi complimenti; se posso permettermi un consiglio agli utenti poco esperti come me, non state a chiedere mille cose e farvi mille seghe mentali; LEGGETELA; c'è tutto e, tutto molto chiaro.

Grazie di cuore

===============================================

Risposta di dav: complimenti a te.. aggiungo il tuo Post (e la mia risposta) nella Miniguida affinché altri ne traggano conforto..

Citazione Originariamente Scritto da giomik Visualizza Messaggio
Un unico appunto a dav; chiamare quel tuo lavoro "miniguida" è più che riduttivo, è imbarazzante; si tratta, in mia modesta opinione, della BIBBIA dell'aggiornamento dei TT; grandissimi complimenti;
Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
Ti ringraziamo per i complimenti.. "Miniguida" è solamente come per un richiamo per le allodole... se metto "Guida" o "Bibbia" non la leggerebbe nessuno

Comunque son felice che tu l'abbia trovata utile e che ti sia servita...


Citazione Originariamente Scritto da giomik Visualizza Messaggio
se posso permettermi un consiglio agli utenti poco esperti come me, non state a chiedere mille cose e farvi mille seghe mentali; LEGGETELA; c'è tutto e, tutto molto chiaro..
Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
Sante parole.. sono le stesse che non mi stanco di ripetere continuamente.. leggendola si eviterebbe anche ti postare per chiedere come si fa questo o come si fa quello...