Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aggiornamento mappe JVC KW-NT30

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappe JVC KW-NT30

    Sono possessore di un naviagatore JVC KW-NT30, installato su una classe B180, sto cercando da molto tempo di aggiornare le mappe, e dopo molto tempo sono riuscito a trovarle. Il problema è che copiando i files fbl sulla memory card, sul computer riesce a visualizzarli, inserendo la memory card nel navigatore i relativi file non li legge, e come se la memory risulti vuota. Cortesemte qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo, ed a spiegarmi come dovrei fare per risolvereil problema.
    Certo di un Vs aiuto, Vi auguro una buona giornata

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non li vedi perchè ti mancano le licenze e non hai l'eseguibile craccato. Se tutto risiede sulla sd, copiaci questo pacchetto, avendo cura di rinominare la cartella e l'eseguibile esattamente come l'originale. Mettici le mappe e vedi cosa succede


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ UNIVERSO




    ..........ovviamente rinomina gli originali con altra denominazione.........altrimenti se ne avviano 2 di eseguibili.......

    Se non ricordo male, il programma è residente sulla memoria interna (flash)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate se mi ripeto. Non sono molto esperto nel fare determinate operazioni. Cortesemente mi potreste spiegare esattamente come devo fare? Il file che ho scaricato da utorrent è il seguente:iGO R3.Europe.TeleAtlas.MAPS+POI+FTR+HNR 2011.12(Q4).rar. La cartella che ho estratto è la seguente:TomTom2011.12 in questa cartella ci sono queste sottocartelle: FPA-FTR-HNR- MAP-POI. Da quello che so dovrei prendere in considerazione la cartella MAP dove ci sono i files FBL, che hanno questa denominazione Italy_R3_TomTom_2011.12_111230. E' questa la cartella che devo rinominare? e come viene rinominata? Vi ringrazio anticipatamente di una Vs risposta per poter risilvere questo mio problema, grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le mappe più aggiornate sono qui, c'è anche il link torrent
    MAPPE EUROPA TELEATLAS per IGO ( dicembre 2012)

    Ci sta scritto anche dove inserire i file
    Per il discorso iGO8:
    il programma dove risiede? sulla memoria interna o sulla sd? e le mappe dove stanno?
    Se sulla sd, ti fai una copia, cancelli tutto e ci copi il pacchetto che ti ho linkato prima. Poi inserirai le mappe.
    Se invece sta sulla memoria interna, ti fai una bella copia, cancella la cartella del software e ci metti quella che hai scaricato avendo cura in tutti e due i casi, di rinominare la cartella e l'eseguibile come l'originale
    Se invece vuoi mettere il software nella memoria interna e le mappe sulla sd, il discorso è diverso. Nel frattempo, se ci riesci, cerca il file Sys, aprilo con blocco note e tosta qui il contenuto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Iano31254,
    il KW-NT30 è dotato di un sistema di navigazione integrato su memoria interna, mi vorresti spiegare cortesemente, ed in modo dettagliato come devo fare per aggiornare le mappe, così come è attualmente il navigatore, lasciando cioè sia il software e le mappe nella memoria interna.
    In questo momento sto scaricando con utorrent le mappe che tu gentilmente mi hai linkato.
    Ti ringrazio anticipatamente della risposta che mi darai, e mi scuso se sono un pò imbranato per determinate cose, ma qui dove risiedo non ci sono persone affidabili a cui rivolgersi.
    Buona giornata

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Mi sembra di essermi spiegato bene. Visto che il tutto risiede nella memoria interna, devi cercare il modo di entrarci dentro(lo dovresti collegare a un pc portatile, suppongo) farti una copia della cartella del software, poi la cancelli e ci metti quello che hai scaricato. Ma l'ho ripetuto già due volte

    Però leggendo questa discussione, mi viene da pensare
    Autoradio jvc


  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,
    come da te richiesto ti posto il fyle sys:
    [msnd]
    enabled=0

    [sound]
    ding=0

    [debug]
    skip_eula=1
    enable_roadshadow=1
    reserve_memory=1835008
    cache=262144

    [map]
    3d_scale_carmodel=1
    3dcarsizemin=34
    3dcarsizemax=40
    3dcarsizemul=20
    3d_max_tiltlevel = 9000
    3d_min_zoomlevel = 20
    3d_max_zoomlevel = 1000

    [smartzoom]
    minzoom=40
    maxzoom=100
    minangle=85
    maxangle=85

    [sound.announcer]
    gps_disconnected=0
    gps_signal_lost=0
    recalculate=0

    [roundaboutcam]
    enabled=0 ;(1)
    centery=20 ;(50)

    [interface]
    laneinfo_signpost_enabled=1

    skin="ui_igo8_da"
    resolution_dir="400_240"

    [rawdisplay]
    class="landscape"
    screen_x=800
    screen_y=480
    highres=1

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Scusami, ma sei duro come un coccio.... Hai tre discussioni aperte per lo stesso motivo. Ti abbiamo risposto in tutte e tre e ancora non hai capito che non c'è nessuna possibilità di aggiornamento gratis. Solo a pagamento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •