Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Aiuto per Illusion M2S II

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito




    Citazione Originariamente Scritto da sculiotto Visualizza Messaggio
    Come appena detto dal Supermod true


    Grazie, mi hai anticipato....sarebbe il caso di spostare questa discussione nell'"Aiuto per Illusion" a partire dal #16 in poi...grazie





    MILLE CULURE




  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve sono nuovo, un saluto a tutti quanti in particolare agli amministrattori del forum.
    Mi interessava sapere una cosa per il modello m2sII che poi e uguale al m2s plus, devo aggiornare il decoder dalla versione a2.09 alla versione a2.12 con relativo boot a2.05.
    Devo mettere prima il mainsoftware o prima il bootloader?
    Grazie.
    Saluti.

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casteddus Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo, un saluto a tutti quanti in particolare agli amministrattori del forum.
    Mi interessava sapere una cosa per il modello m2sII che poi e uguale al m2s plus, devo aggiornare il decoder dalla versione a2.09 alla versione a2.12 con relativo boot a2.05.
    Devo mettere prima il mainsoftware o prima il bootloader?
    Grazie.
    Saluti.
    Per ordine...

    Riguardo alla versione del decoder hai ragione, sono perfettamente compatibili.

    Per aggiornare la procedura che uso io e che fino adesso non mi ha mai deluso è la seguente:

    1 Prima carichi il Fulldsp con il boxloader per trasformare l'illusion in kyng.

    2 Poi carichi il bootloader 2.05 (questo perchè il nuovo boot libera spazio per caricare i nuovi firmware, altrimenti impossibili da caricare)

    3 Carichi il mainsoftware ( a questo punto ti consiglio il 2.12, anche se ormai fanno tutti la stessa cosa)

    4 Se ti interessa adesso metti la lista canali e il last data full.

    Per le procedure di caricamento (non l'ordine di caricamento) puoi seguire l'ottima guida di isteric che trovi nel ns upload come tutti i file che ti interessano.

    Occhio a scegliere i file per il plus... e non il normal, pena omicidio del decoder.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,214
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casteddus Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo, un saluto a tutti quanti in particolare agli amministrattori del forum.
    Mi interessava sapere una cosa per il modello m2sII che poi e uguale al m2s plus, devo aggiornare il decoder dalla versione a2.09 alla versione a2.12 con relativo boot a2.05.
    Devo mettere prima il mainsoftware o prima il bootloader?
    Grazie.
    Saluti.
    Ciao, come primo post è buona usanza, se ti va, fare i saluti qui: http://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?f=11
    Per quanto alla tua richiesta; io personalmente ho caricato prima il boot A2.05, poi il soft A2.12, attento, li devi mettere tutti e 2, l'uno senza l'altro non funziona. Ti volevo solo dire che la versione A2.12 è ancora una "Beta", ha ancora dei piccoli "bag".
    Se hai pazienza, aspetta che esce la versione definitiva.
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho da poco comprato un illusion m2s plus sto provando a caricare il dsp king da un sacco di tempo ma non mi va.
    In pratica se metto vectra con multicam va tutto bene
    se provo a caricare il dsp 2_09 o 1.30 al momento del riavvio il led rimane sempre rosso e non passa a verde.
    ci sto sbattendo veramente la testa. Avete qualche consiglio per me ?

    P.S. ho letto tutte le guide possibili ed immaginabili seguendo tutti i passi.

    grazie mille

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    é strano quello che dici... se carichi il fullDSP, utilizzando il Boxloader deve per forza andare. E' una procedura testata e stratestata milioni di volte..

    Prova a inviare il bootloader 2.05 dopo aver caricato il fulldsp, senza dare importanza al led, visto che la procedura si avvia a decoder spento e in questo caso devi utilizzare il multiloader del Kyng. Fatto ciò metti l'ultimo mainsoftware come da procedura standard.

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    in pratica mi dici di caricare il dsp con il loader poi anche se rimane il led rosso tolgo l'alimentazione e
    procedo al caricamento del bootloader 2.05 utilizzando il multiloader giusto ?

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mobidick Visualizza Messaggio
    in pratica mi dici di caricare il dsp con il loader poi anche se rimane il led rosso tolgo l'alimentazione e
    procedo al caricamento del bootloader 2.05 utilizzando il multiloader giusto ?
    Yes...

    Ovviamente considera che ci sta sempre un fattore rischio da considerare che potrebbe bloccarti il decoder, e di cui non possiamo ritenerci responsabili, anche se son sicuro che non avrai problemi.

    PS: ma sei sicuro che è un m2s plus e non normal??

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono sicuro ho controllato cmq non ti preoccupare ho fatto gia milioni di tentativi riprendendolo sempre con il dsp originale
    primad i inziare con le varie procedure ho studiato hehehehehehehe

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    dopo aver lanciato il dsp ovviamente rimane con luce rossa se provo a lanciare il bootloader 2_05 mi esce
    Waiting for STB...
    Level 1: Timeout!!!
    Upload task terminated!
    cmq è stranissimo come comportamento è come se il dsp non fosse compatibile pensa che io ora ci rimetto
    M2Sv6.94-PLUS.dsp
    piu il vectra con il multicam e va
    troppo strano non so veramente come mai.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •