Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: situazione x nuove *********

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito situazione x nuove *********

    è da un pò di tempo che ho abbandonato il mio nokia9701,ed ogni tanto mi diletto a tenerlo "sotto controllo"(anche perchè ho amici che me lo richiedono),e di seguito chiedo aiuto per questi problemi:
    pensando di illuminare rai4 e 5,ho trovato la frutta di aprile e maggio,e con pers>4>4>3 nella pagina con ID 0030 ho aggiunto la frutta nuova,ma non ho ottenuto risultato.forse sbaglio qualche passaggio?e mi sapete dire qualcosa?
    poi stessa cosa x austria sat(pensando di avere letto bene che era ritornata la ****)ho messo frutta fresca,ma risultato zero.(è anche vero che ci sono due ********* con lo stesso codice,e forse quì puo essere l'errore?)
    poi intanto che ci sono un ultimo aiuto:
    con la card di al jazeera sport che uso in un dream box,pensavo di poterla usare anche nel nokia 9701,ma quando sono andato ad inserirla nello slot inferiore(giusto?)col chip rivolto in basso e aver implementato la codifica viacess,non si vede.mi sapete dire perchè?
    grazie degli eventuali aiuti e ciao a tutti gli amici.ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    caro pelato37 che chiedi la stessa cosa in tutti i forum?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego2010 Visualizza Messaggio
    è da un pò di tempo che ho abbandonato il mio nokia9701,ed ogni tanto mi diletto a tenerlo "sotto controllo"(anche perchè ho amici che me lo richiedono),e di seguito chiedo aiuto per questi problemi:
    pensando di illuminare rai4 e 5,ho trovato la frutta di aprile e maggio,e con pers>4>4>3 nella pagina con ID 0030 ho aggiunto la frutta nuova,ma non ho ottenuto risultato.forse sbaglio qualche passaggio?e mi sapete dire qualcosa?
    poi stessa cosa x austria sat(pensando di avere letto bene che era ritornata la ****)ho messo frutta fresca,ma risultato zero.(è anche vero che ci sono due ********* con lo stesso codice,e forse quì puo essere l'errore?)
    se leggi QUI avrai la risposta


    con la card di al jazeera sport che uso in un dream box,pensavo di poterla usare anche nel nokia 9701,ma quando sono andato ad inserirla nello slot inferiore(giusto?)col chip rivolto in basso e aver implementato la codifica viacess,non si vede.mi sapete dire perchè?
    qui c'e' bisogno della cam

    ps: prima di fare altre domande ti consiglio di leggere il Regolamento




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliano Visualizza Messaggio
    caro pelato37 che chiedi la stessa cosa in tutti i forum?
    dovendo dare risposta ad un amico che parte x altra città,ed essendomi impegnato per poterlo aiutare,l'ho fatto di prposito x avere la prima risposta disponibile,tutto quì,non credo di aver fatto niente di trascendentale.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è da un pò di tempo che ho abbandonato il mio nokia9701,ed ogni tanto mi diletto a tenerlo "sotto controllo"(anche perchè ho amici che me lo richiedono),e di seguito chiedo aiuto per questi problemi:
    pensando di illuminare rai4 e 5,ho trovato la frutta di aprile e maggio,e con pers>4>4>3 nella pagina con ID 0030 ho aggiunto la frutta nuova,ma non ho ottenuto risultato.forse sbaglio Roger vivier scarpe
    qualche passaggio?e mi sapete dire qualcosa?
    poi stessa cosa x austria sat(pensando di avere letto bene che era ritornata la ****)ho messo frutta fresca,ma risultato zero.(è anche vero che ci sono due ********* con lo stesso codice,e forse quì puo Roger vivier outlet essere l'errore?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •