Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: !help cercasi meta.

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok daniele ci riprovo, anche se avevo messo il file meta postato da maghero ..e provato le guida da te descritta ..grazie ancora ti faccio sapere tra non molto ..ciaoo

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora questa e la procedura:se usi Easyusetool by Daniele .....
    ti riassumo brevemente i passaggi con un esempio relativo alla mappa Italia 900.4611:
    inserisci il file .meta (; Europe_West_915_5074
    32 D0 5C FD 4F A6 38 AD 37 49 8C 18 4D 6F 04 E9 Europe_West-817.meta) della mappa dentro alla cartella
    "Metti_il_file_Meta_Qui".... " FATTO"... di Easy...inserisci il codice del tuo dispositivo
    (maiuscolo e senza spazi) dentro al file di testo DeviceID.txtf anche qui "fatto" di Easy .... copi
    il codice-meta relativo alla mappa (questa è la meta nel mio caso)

    ; Europe_West_915_5074
    32 D0 5C FD 4F A6 38 AD 37 49 8C 18 4D 6F 04 E9 Europe_West-817.meta
    (interamente compreso il punto e virgola) dentro al file di testo
    meta.txt che si trova all'interno della cartella Progs di Easy... "fatto"....(se usi una versione aggiornata ti basterà controllare che il codice sia presente) .
    Ora doppio click su Crea DCT in manuale.cmd .... fatto questo mi si apre si le finestra ma con la scritta file meta txt non trovato ....

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lucigniolo
    Fermo lì .. stai facendo un arrosto girato ... da post precedente sembra che hai inserito il codice-meta esadecimale in due posti ..... allora controlla che :
    1) dentro al file di testo DeviceID.txt ci sia il DeviceUniqueID,cioè il codice univoco del tuo dispositivo ...deve essere tutto in MAIUSCOLO e senzaspazi ..è formato da 10 caratteri tra lettere o numeri.
    2) dentro al file di testo meta.txt che si trova all'interno della cartella Progs ci sia il codice-meta esadecimale e cioè questo
    ; Europe_West_915_5074
    32 D0 5C FD 4F A6 38 AD 37 49 8C 18 4D 6F 04 E9 Europe_West-817.meta


    3) nella cartella "Metti_il_file_Meta_Qui" ci sia il file.meta che trovi all'interno della cartella della mappa (questo non va confuso con il codice-meta che è un'altra cosa ed ha struttura per es."nomemappa.meta")
    Ora procedi doppio click su Crea DCT in manuale.cmd ecc ecc ....
    Come vedi per un'attivazione hai solo bisogno di tre parametri (file .meta,codice.meta, codice dispositivo)

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo di aver capito dove inciampavo ..ora scappo a lavurar e stasera provo .grazieee

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @lucigniolo
    Fermo lì .. stai facendo un arrosto girato ... da post precedente sembra che hai inserito il codice-meta esadecimale in due posti ..... allora controlla che :
    1) dentro al file di testo DeviceID.txt ci sia il DeviceUniqueID,cioè il codice univoco del tuo dispositivo ...deve essere tutto in MAIUSCOLO e senzaspazi ..è formato da 10 caratteri tra lettere o numeri.
    2) dentro al file di testo meta.txt che si trova all'interno della cartella Progs ci sia il codice-meta esadecimale e cioè questo
    ; Europe_West_915_5074
    32 D0 5C FD 4F A6 38 AD 37 49 8C 18 4D 6F 04 E9 Europe_West-817.meta


    3) nella cartella "Metti_il_file_Meta_Qui" ci sia il file.meta che trovi all'interno della cartella della mappa (questo non va confuso con il codice-meta che è un'altra cosa ed ha struttura per es."nomemappa.meta")
    Ora procedi doppio click su Crea DCT in manuale.cmd ecc ecc ....
    Come vedi per un'attivazione hai solo bisogno di tre parametri (file .meta,codice.meta, codice dispositivo)
    Ciao bassista ...niente da fare ...fatto e rifatto la procedura ma il meta non viene trovato..ora: l'unico dubbio che ho è il file TTGO.BIF non è ....come potrei definirlo?? strutturato come tutti i file che ho nella mappa ma è "strutturato tipo "blocco note" inoltre," il codice univoco del dispositivo formato da 10 caratteri tra lettere o numeri il codice del TT (che ho salvato su hd esterno) ..non corrisponde al device id che vedo sul TT tenendo premuto x oltre 7/8 secondi il pulsante del' accensione da TT che è formato da 12 cifre). Maremma il ciuppolo non è la prima volta che mi diletto (seguendo le Vostre guide che aggiorno o creo da zero una mappa) ...ma questa volta non capisco l'intoppo ...chiedo solo di avere ancora un po' di pazienza da parte di tutti voi e riuscire a risolvere il tutto.

    Grazie ancora

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lucigniolo
    Non ti preoccupare ... di pazienza ne abbiamo a palate ....
    esaurita la pazienza passiamo alle palate
    Viste le cose come stanno, fossi in te cancellerei e poi riscaricherei Easyusetool by Daniele ex novo .... a questo punto ci carichi i famosi elementi file .meta,codice-meta, codice dispositivo e vedi di attivare ... presta attenzione al codice-dispositivo ,se non è quello giusto l'attivazione va a donnine allegre .... per essere sicuro accendi il Tommy e vai nella schermata info (per avere una traccia segui le illustrazioni QUI )


    l'unico dubbio che ho è il file TTGO.BIF non è ....come potrei definirlo?? strutturato come tutti i file che ho nella mappa ma è "strutturato tipo "blocco note"
    Non c'ho capito molto ,ma penso dipenda dal programma che usi per aprirlo (io uso notepad++)

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    E.................provare con un tool diverso?
    magari quello nella mia firma "indispensabile"?
    Dentro la cartella "meta.txt" gli incolli il / i meta che ti servono......non è più breve ?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    rieccomi maremma bastonata a ciuppola ..niente di niente ...vi volevo postare le immagini dei risultati sia di easy che di gbcnet_v5 ma non so come fare ....allora questo è il meta nel file meta della mappa:-----------------------------------------------------------------------------------------------
    ; Western_Europe v915.5074
    AD 5B FC CB AF 6B D0 D0 59 9B 86 E4 09 C8 B2 BA Western_Europe-817.meta
    ; Western_Europe v915.5111
    7E B1 B1 30 2A 50 EC BE FF B5 E2 BD C3 6C B0 9A Western_Europe-826.meta
    ; Europe_West_915_5074
    32 D0 5C FD 4F A6 38 AD 37 49 8C 18 4D 6F 04 E9 Europe_West-817.meta
    ----------------------------------------------------------------------------------------------- fatto piu volte e con molta attenzione la procedura con easy ..fatto anche con con gbcnet come ha suggerito quinol ma nisba ...comq bassista per le palate mi raccomando con molta delicatezza sono vecchiariello ..heheheheh ..mo vado a nanna che sono fuori come un terrazzo ..ancora piu deciso a risolvere l'inchippo ..non sto piu a ringraziarvi x non diventare noioso ...notte a domani ..klik

    dimenticavo bassista.. fatto anche questo:fossi in te cancellerei e poi riscaricherei Easyusetool by Daniele ex novo

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lucigniolo
    Se non riesci in nessun modo , crea una cartella con dentro il file.meta della mappa che vuoi attivare e un file di testo con il codice del tuo dispositivo ..... comprimila con win.rar e caricala su un sito host ... poi mi mandi il link in pm e vedo di attivarla io .... più di così ...

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie ..ti mando il tutto giusto x sapere se cè un problema da me o se sbaglio io ..il tutto ..

    ciaoo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •