Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Tt950

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Tt950

    Premetto che con i TT sono assolutamente alle prime armi, ciò nonostante non sono un ritardato e spero che con un piccolo aiuto riuscirò a capire molto in poco tempo. E in questo forum ho visto che c'è molta disponibilità e competenza, quindi sono molto fiducioso.
    Dunque, come già spiegato altrove ho appena scambiato un TT1000 Go Live con un TT950 Go Live perchè volevo poter aver la possibilità di modificare ed attualizzare il navigatore a mio piacimento.
    Quindi per incominciare ho scaricato il DSA e ho cambiato versione del TTHome che mi obbligava ad aggiornamenti senza che potessi decidere io.
    La mia prima domanda riguarda il bootloader. Ho letto nella guida DSA che il bootloader 1.x1xx non si può cambiare, spero di aver capito bene perchè la traduzione della guida lascia molto a desiderare, ora io ho trovato che sul mio 950 ho questo bootloader: 1.0012 quindi 1.xx1x, è la stessa cosa oppure questo si può cambiare?
    Ammesso che convenga cambiarlo, ma io leggo qua e là di bootloader 5.xxx per cui ritengo che il mio sia assolutamente antiquato, giusto?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @moresat
    Per vedere i dati esatti vai alla schermata info del dispositivo .... quelli sono i dati che fanno fede ...vedi qui ..Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone...come fare ,vedrai che non hai un bootloader 1.01xx

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Franamente non mi risulta che un go 950 abbia un boot 1.xxx . Come lo hai letto : da tthome2 o dal tomtom scollegato dal computer ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dove l'ho letto non mi ricordo, ma penso sul TTHome2, chiedo venia, incominciamo bene...il bootloader è in effetti un 5.5277
    App. 9.430.890926.1
    Mappa Europe v855.2885
    Posso quindi usare il DSA senza paura di fare danni vero?
    Posso aggiornare la App alla 9.465 live e poi tentare il patch?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moresat Visualizza Messaggio
    Dove l'ho letto non mi ricordo, ma penso sul TTHome2, chiedo venia, incominciamo bene...il bootloader è in effetti un 5.5277
    App. 9.430.890926.1
    Mappa Europe v855.2885
    Posso quindi usare il DSA senza paura di fare danni vero?
    Posso aggiornare la App alla 9.465 live e poi tentare il patch?
    si si...........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il primo problema si è presentato quando dopo aver lanciato il YDGpatch per modificare il ttsystem ho scoperto che anche il programma non vede la mia INTERNAL. Che fare?
    Intanto ho fatto così, ho copiato l'INTERNAL sul pc, aprendola come ho già spiegato nel mio altro post (tomtom 1000 Go Live); ho patchato il ttsystem e poi ho copiato tutto sul 950.
    Una procedura rognosa. Devo prima trovare la maniera di farmi mostrare INTERNAL ( H: ), ma non so più che strada tentare.
    Ho anche provato a reinstallare i drivers relatici all'usb, ma senza risultati.
    Il problema sta nel mio computer, perchè su altri pc viene riconosciuto senza problemi. Oddio sul mio pc viene anche riconosciuto solo che non me lo mostra.
    Qualche idea?

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Immaginavo...probabilmente è un problema solo mio, anzi del mio pc, per cui proviamo ad andare avanti.
    Dunque modificato il ttsystem posso ora caricare tranquillamente la mappa. Giusto?
    Appena l'avrò finita di scaricare ovviamente. Nella mia via la velocità di download é bassa, ci vorranno un paio d'ore se va avanti così. Ma la mia domanda ora è un'altra:
    se apro il dsa il navcore che voglio patchare, quello che ho appena scaricato live, il 9465 non compare nella lista. Che faccio? sostituisco manualmente il navcore usando il file 9465 dsa+swap?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    certo che usare il dsa x un go 950..........e' inutile
    x pactare il navcore usa easytool........
    ex tomtom
    ex comics





  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok provo così, ma puoi anche spiegarmi perchè sbagliavo?
    Oppure adesso faccio confusione ed avendo già pacciato il ttsystem non serve che faccio altro?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •