Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sportdigital sul nokia 9701

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito sportdigital sul nokia 9701

    tanto x stare in allenamento,e non avere da guardare sempre con pappa pronta(abbo cielo,aljazzera ecc)mi piace ritornare a smanettare sui ns.golbox,e nello specifico ho tirato fuori il nokia 9701 e l'ho già sistemato x tivusat,ora sto leggendo in giro che si potrebbe illuminare anche sportdigital(austria) con annessi dorcel e hustler.
    per sportdigital leggo che ci sono due chiaviche 00 e 01,ognuna di 16 coppie che hanno le prime 8 con doppio 0,poi 8 coppie con numeri e lettere.chiedo:
    bisogna metterle tutte e due,laciando le prime 8 coppie così come sono con doppio 0 e poi le successive 8,in tutte e due 00 e 01?perchè io così ho fatto,ma buio completo.una volta che avrò imparato x consigli che spero qualche buon amico mi vorrà dare,e illuminato il tutto,i due altri canali dorcel e hustler avranno luce "riflessa" anch'essi,o per questi bisogna fare la procedura canonica di ID e chiaviche?
    grazie dell'eventuale interesssamento degli amici,e un ciao a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    illuminare tv a pagamento senza regolare abbonamento è illegale, anche parlarne ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego2010 Visualizza Messaggio
    tanto x stare in allenamento,e non avere da guardare sempre con pappa pronta(abbo cielo,aljazzera ecc)mi piace ritornare a smanettare sui ns.golbox,e nello specifico ho tirato fuori il nokia 9701 e l'ho già sistemato x tivusat,ora sto leggendo in giro che si potrebbe illuminare anche sportdigital(austria) con annessi dorcel e hustler.
    per sportdigital leggo che ci sono due chiaviche 00 e 01,ognuna di 16 coppie che hanno le prime 8 con doppio 0,poi 8 coppie con numeri e lettere.chiedo:
    bisogna metterle tutte e due,laciando le prime 8 coppie così come sono con doppio 0 e poi le successive 8,in tutte e due 00 e 01?perchè io così ho fatto,ma buio completo.una volta che avrò imparato x consigli che spero qualche buon amico mi vorrà dare,e illuminato il tutto,i due altri canali dorcel e hustler avranno luce "riflessa" anch'essi,o per questi bisogna fare la procedura canonica di ID e chiaviche?
    grazie dell'eventuale interesssamento degli amici,e un ciao a tutti
    tutte le informazioni che stai cercando le trovi QUI




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •