Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aggiornamento TomTom IQ Routes XL

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento TomTom IQ Routes XL

    Salve a tutti,avrei necessità di aggiornare il suddetto navigatore.Sul forum ho trovato queste due guide:http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone e http://www.gbcnet.net/showthread.php...giornamento.Ma non capisco quale devo usare delle due.Mi potete indirizzare meglio?Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da richmond89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,avrei necessità di aggiornare il suddetto navigatore.Sul forum ho trovato queste due guide:http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone e http://www.gbcnet.net/showthread.php...giornamento.Ma non capisco quale devo usare delle due.Mi potete indirizzare meglio?Grazie per l'attenzione
    La prima è passo passo, partendo dalle condizioni originali del navigatore (a favore dei principianti ) ...la seconda guida ti permette di scegliere direttamente dei pack pronti ,da sostituire direttamente in memoria , che ti permettono anche l'uso di mappe con funzioni aggiuntive (per utenti un po' più pratici) .... ad ogni modo trovi sempre i link di rinvio alle altre guide .

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    La prima è passo passo, partendo dalle condizioni originali del navigatore (a favore dei principianti ) ...la seconda guida ti permette di scegliere direttamente dei pack pronti ,da sostituire direttamente in memoria , che ti permettono anche l'uso di mappe con funzioni aggiuntive (per utenti un po' più pratici) .... ad ogni modo trovi sempre i link di rinvio alle altre guide .
    Ok ti ringrazio quindi probabilmente userò la prima,una domanda però:quando dice:"Primo passo - Aggiornamento TomTom con tomtom home" devo effettuare anche questa operazione?Oppure posso evitare e quindi passare a patchrae il ttsystem??per quanto riguarda le mappe io ho scaricato la mappa italia 885_4009 va bene per il mio dispositivo?Grazie ancora

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da richmond89 Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio quindi probabilmente userò la prima,una domanda però:quando dice:"Primo passo - Aggiornamento TomTom con tomtom home" devo effettuare anche questa operazione?Oppure posso evitare e quindi passare a patchrae il ttsystem??per quanto riguarda le mappe io ho scaricato la mappa italia 885_4009 va bene per il mio dispositivo?Grazie ancora
    Dipende tutto dal navcore che hai a bordo che ,per poter utilizzare le nuove mappe deve esere una versione dalla 7.9 in poi ....inoltre tale navcore deve essere compatibile con la mappa che vuoi mettere (il modello di navigatore non c'enyta nulla)
    Ti consiglio di leggere in successione
    Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone quindi Errori-più-frequenti-commessi-durante-l-aggiornamento e per ultimo Come interpretare le tabelle di compatibilità
    Le mappe 885 sono quelle precedenti alle ultime uscite che sono le mappe 890

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dal navcore che hai a bordo che ,per poter utilizzare le nuove mappe deve esere una versione dalla 7.9 in poi ....inoltre tale navcore deve essere compatibile con la mappa che vuoi mettere (il modello di navigatore non c'enyta nulla)
    Ti consiglio di leggere in successione
    Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone quindi Errori-più-frequenti-commessi-durante-l-aggiornamento e per ultimo Come interpretare le tabelle di compatibilità
    Le mappe 885 sono quelle precedenti alle ultime uscite che sono le mappe 890
    Ok allora la versione del mio navcore è 8.410 ed è compatibile con le mappe 890_4224 che sto provvedendo a scaricare.
    Scusa se ti ripeto la domanda ma devo effettuare il primo passo aggiornamento con tomtom home?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da richmond89 Visualizza Messaggio
    Ok allora la versione del mio navcore è 8.410 ed è compatibile con le mappe 890_4224 che sto provvedendo a scaricare.
    Scusa se ti ripeto la domanda ma devo effettuare il primo passo aggiornamento con tomtom home?
    Se non hai problemi con quel navcore puoi benissimo saltare il passaggio ....
    Piccolo consiglio rima di scaricare una mappa , controlla sempre che il relativo codice-meta sia disponibile QUI , altrimenti non potrai attivarla ...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Se non hai problemi con quel navcore puoi benissimo saltare il passaggio ....

    Piccolo consiglio rima di scaricare una mappa , controlla sempre che il relativo codice-meta sia disponibile QUI , altrimenti non potrai attivarla ...
    Oh cavolo hai ragione mi sono confuso non c'è quel codice nel file map,quindi scarico la versione 890_4237 che è compatibile anche con la mia versione del navcore... giusto?Quindi se non ho problemi lo salto quel passaggio.Grazie ancora

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento effettuato grazie.Per quanto riguarda invece autovelox e poi?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da richmond89 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento effettuato grazie.Per quanto riguarda invece autovelox e poi?
    Cliccati l'ultimo link sotto alla mia firma relativo ai velox ...trovi info, link e quant'altro ....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •