Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: aiuto tom tom

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto tom tom

    salve,da due giorni smanetto ,scarico,cancello e mi non ci sto capendo piu' niente......ho in mano un tom tom XL (30 Series) / 330 - 1GB ,con le prime lettere del codice ho trovato la versione 8.083.....ho iniziato cercando gli autovelox ,ho scaricato una cartella con parecchia roba ma appena acceso mi dava errore,non trovava + la mappa italia.....ho cancellato i file precedentemente inseriti e il navigatore continuava a dare errore,ho installato tom tom home e non ho ancora capito cosa aveva da aggiornare visto che avevo cancellato anche la mappa italia..ho il pc pieno di file e mi sono persa...se x favore qualcuno può darmi una mano,mi spiega per favore cosa devo fare per avere nuovamente la mappa italia,possibilmente aggiornata e gli autovelox.....grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @melizi4
    Segui questa semplice ..Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone...quanto ai velox basta che clicchi il relativo ultimo link sotto alla mia firma ,troverai tutte le info e i link di cui hai bisogno .... è chiaro che siamo a disposizione se hai domande o dubbi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @melizi4
    Segui questa semplice ..Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone...quanto ai velox basta che clicchi il relativo ultimo link sotto alla mia firma ,troverai tutte le info e i link di cui hai bisogno .... è chiaro che siamo a disposizione se hai domande o dubbi.



    grazie !!mi metto subito all'opera e posterò i risultati

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sarà che la notte non mi porta consiglio,avrò fatto qualche errore,ho scaricato clear flash e provo nuovamente........non ho capito cosa sono le mete,sono le mappe?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi risulta che non ho il pna...in uno dei passaggi usando easyecc. la guida parla di mappe ma io la mappa non ce l'ho proprio....

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melizi4 Visualizza Messaggio
    mi risulta che non ho il pna...in uno dei passaggi usando easyecc. la guida parla di mappe ma io la mappa non ce l'ho proprio....
    Le mappe le trovi in area download ...dovrai usarne una compatibile con il tuo navcore come descritto QUI ...all'interno della cartella della mappa troverai il file.meta (per esempio Italia-512.meta nel caso della mappa Italia .4237) avrai poi bisogno del codice-meta relativo alla mappa scelta e li trovi QUI
    Ti consiglio anche la preventiva lettura di Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone e Errori-più-frequenti-commessi-durante-l-aggiornamento

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [IMG] Up
    scusami ancora,nei codici meta aggiornati non trovo il codice europa centrale 571 ....e poi per blowfish intende il codice meta?
    grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    rieccomi...alla fine ho cambiato mappa e ho risolto anche con gli autovelox,grazie mille bassista

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da melizi4 Visualizza Messaggio
    [IMG] Up
    scusami ancora,nei codici meta aggiornati non trovo il codice europa centrale 571 ....e poi per blowfish intende il codice meta?
    grazie
    scusa c'e anche scritto che manca il meta
    ex tomtom
    ex comics





  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so se posso farlo o magari devo aprire un'altra discussione?? desideravo chiedere (il caso xl è già risolto) se per un tom tom che gira su un pocket pc tramite sd è possibile fare il lavoro svolto in precedenza.....c'è una piccolissima differenza i dati sono questi :
    dispositivo pocket pcversione appl. 6.201 (7160)
    ram libera 20.9 mb
    driver gps v1.20
    mappa western and central europe
    v675.1409


    la tabella parte dalla versione 7 ,quindi è possibile aggiornare e/o cambiare il navcore e poi seguo il procedimento del primo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •