Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto per no-ip e simili

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto per no-ip e simili

    Salve,

    sono in possesso dell'abbonamento di cielo e M7 e volevo dare visione ad alcuni parenti così mi sono messo a fare per prima cosa l'iscrizione per ottenere un no-ip (ma anche ad altri tipo dns ecc.), ho letto vari post, ho provato e riprovato ma non sono mai riuscito nell'intento.....

    Premetto che ho scarsa dimestichezza nel fare questo cose e poi non conosco l'inglese,

    In alcuni casi sono riuscito ad avere l'e-mail per fare l'autenticazione, la faccio ma poi non riesco ad andare oltre...

    Volevo sapere se c'era modo di avere una guida che mi permetta di fare questa benedetta iscrizione! Tutte quelle che ho trovato mi danno si qualche indicazione ma, forse perchè sono datate, non corrispondono a quello che mi si chiede per andare avanti...

    P.S.: quando mi chiedono di inserire l'ip quale devo mettere: quello del modem o quello del dreambox?

    Ringrazio anticipatamente tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    sisi, la guida sul card sharing c'è ed è a disposizione di tutti gli utenti del forum, eccola: Regolamento


    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •