Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 265

Discussione: TT Start 1EX00 - Aggiornamento mappe

  1. #41
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Si va bene..
    Scusami di nuovo. Ho provato due volte ad aggiornarlo in maniera manuale il mio Tom tom ma tutte e due le volte che vado a selezionare la mappa attivata mi dice: non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: italia-849.
    Non è che per caso la mappa che ti ho indicato non va bene per il mio dispositivo?
    All'interno del dispositivo ci sono i seguenti dati:
    Navcore: 9,057
    Mappa: V840.2562
    GPS: V1.20 - boot: 5,5274
    SO: 541764
    App: 9,057, 562242,2

    Non è che per caso devo patchare il Navcore?

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fastest
    Non è che per caso la mappa che ti ho indicato non va bene per il mio dispositivo?
    La mappa è compatibile ..... info cliccando il primo link sotto alla mia firma .
    Non è che per caso devo patchare il Navcore?
    Se è originale ... certo che devi patcharlo .... altrimenti non è in grado di vedere la mappa ,anche se correttamente attivata .

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @fastest

    La mappa è compatibile ..... info cliccando il primo link sotto alla mia firma .

    Se è originale ... certo che devi patcharlo .... altrimenti non è in grado di vedere la mappa ,anche se correttamente attivata .

    Ok allora provo a patchare il navcore speriamo solo di non fare danni perché ripeto che non so se è stato già patchato. Ho copiato tutto il contenuto del Tom Tom in maniera che magari se faccio danni lo rimetto all'interno del dispositivo. Poi vi faccio sapere com'è andata.

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccomi di nuovo qui, anche se con un po di ritardo. Allora finalmente ci sono riuscito. Ho patchato il navcore e poi ho caricato la mappa 925.5412 attivandola. Tutto a posto il problema era proprio quello di patchare il navcore. Grazie di tutto e per l'aiuto, sono proprio contento che funzioni tutto.

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti,
    scusatemi una domanda: va bene per il modello in oggetto di discussione la mappa "Europe Central 930.5563" è la più aggiornata che possa riuscire a stare su questo modello?
    Un'altra cosa: non riesco bene a trovare dove sia il riassunto di quali paesi sono all'interno dei diversi tipi di mappe, potreste indicarmelo?
    Grazie mille!

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nonserveilnomeutente Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    scusatemi una domanda: va bene per il modello in oggetto di discussione la mappa "Europe Central 930.5563" è la più aggiornata che possa riuscire a stare su questo modello?
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La mappa è l'ultima rilasciata, ma bisogna vedere il navcore che hai sul navigatore, per sapere se la mappa è supportata

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se non sbaglio dovrebbe essere questo: Start : 9.057
    no? tutti i modelli Start 2gb (1EX00) non sono con questo numero? se sbaglio, come faccio a capire quale è il mio navcore?
    grazie mille dell'aiuto!

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nonserveilnomeutente Visualizza Messaggio
    se non sbaglio dovrebbe essere questo: Start : 9.057
    no? tutti i modelli Start 2gb (1EX00) non sono con questo numero? se sbaglio, come faccio a capire quale è il mio navcore?
    grazie mille dell'aiuto!
    Secondo me è meglio che leggi prima qui
    Nozioni Base e poi Interpretare le tabelle di compatibilità

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ops, scusatemi!
    avevo letto la pagina "Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone" e credevo che valesse per tutti gli Start.
    Comunque sono fortunato, perchè controllando la versione del navcore, mi risulta proprio la 9.057: di conseguenza (se non ho sbagliato a interpretare la tabella relativa) dovrebbe andare bene quella mappa che ho postato, vero?
    thanks!

Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •