Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: help ragazzi per favore leggete il post mi serve un chiarimento

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito help ragazzi per favore leggete il post mi serve un chiarimento

    Ragazzi mi presento in questo post perchè non ho trovato dove fare i saluti mi chiamo Luca e vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che mi darete, mi complimento con i mod che grazie a loro e all'aiuto anche di altri forum sto cercando di capirci qualcosa con il card@@@, cerco di sintetizzare, io ho una gigablue 800hd se ho installato l'ultima immagine del team read ed ho istallato prima la c@@@m 2.2.1 e poi la 2.3.0 e fin qui totto ok premo il pulsante del blu panel e vedo chiaro cardreader scorro seleziono la c@@@m e riesco a leggere la mia carta. Il problema mi nasce quando vorrei sharare anche con un client lan ed uno in wan e qui mi complico le idee leggendo le guide su internet per far ciò ho bisogno di ne@@s + c@@@am installo newcs lo vedo sempre nel blue panel ma quando lo faccio partire mi dice che debbo bloccare cc@@m fatto ciò non leggo più la scheda.

    Come mai perchè una cosa del genere un utente di un'altro forum mi ha detto che posso anche utilizzare solamente cc@@am e allora a cosa servono tipo os@@m ne@@s ecc ecc

    Grazie scusate per la divina commedia ma ho proprio bisogno di schiarirmi le idee.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    e purtroppo hai sbagliato modo. Leggi il regolamento prima di postare:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?19021-Regolamento

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •