Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aiuto per TomTom (??)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto per TomTom (??)

    Ragazzi mi serve un aiuto altrimenti non ne vengo più a capo sto impazzendo ho formattato il tomtom senza fare il backup ed ho collegato il al software tthome carica tutto, tranne la mappa originale, mi chiedevo se era possibile caricare la mappa originale senza modificare nulla per poi eseguire il backup dell'originale e pactarlo in modo tale da avere sempre i file originali non si sa mai , il problema che non riesco in nessun modo poi di informatica non capisco nulla mi aiutate per favore grazie a tutti

    PS stanotte sono stato fino alle 5:00 a combattere.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualcuno mi aiuti per favore non ne vengo fuori

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tra poco ti risponderanno abbi pazzienza xo' mettici qle tomtom possiedi ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi scrivo una piccola parte presa dal Regolamento del nostro forum:
    "Postare sempre nella giusta sezione, soprattutto non lo stesso messaggio, per non essere mai OT e non inserire nell'oggetto frasi generiche, ma una frase o parola che riassuma il contenuto del vostro messaggio."

    In poche parole: l'oggetto o titolo del Thread deve rispecchiare la problematica esposta. In questo caso dovrebbe essere: Ho formattato il tomtom senza fare il backup.
    Scrivere un generico "Aiuto" è assolutamente inutile poichè non viene indicizzato sulle pagine di Google e quindi altri utenti con uguale problematica non possono trarre alcun beneficio. Inoltre rende difficile anche a noi l'individuazione del post tramite pannello.
    Detto ciò, con un titolo del genere le risposte latitano perchè alcuni come me non rispondono per principio, altri perchè, per i motivi su-citati, neanche vedono il post.

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie e scusate per il titolo posso cambiarlo in qualche maniera ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    il titolo lo cambio io.
    la mappa originale si può solo comperare
    leggi qui

    Nozioni Base TomTom Stand-alone
    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone

    quando hai capito qualcosa chiedi

    p.s. quando chiedi aiuto, metti anche i dati del navigatore, marca modello, tipo eccecc ancora non siamo


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie fr52 , almeno adesso so che non posso piu avere la mia mappa originale anche se per me è ingiusto visto e considerato che avendo il codice prodotto , tom tom potrebbe anche riattivarmi la mappa da me comprata vabbè pazienza !

    detto ciò intanto ti ringrazio per le guide le leggero attentamente , come giustamente da te richiesto i dati del mio TT che solo adesso sono riuscito a capire come vederli , sono i seguenti :
    Tom Tom one 3° edition (1gb) ApplicationVersionVersionNumber=8010 ApplicationVersion=9369 BootLoaderVersion=55001

    grazie ancora

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duell Visualizza Messaggio
    grazie fr52 , almeno adesso so che non posso piu avere la mia mappa originale anche se per me è ingiusto visto e considerato che avendo il codice prodotto , tom tom potrebbe anche riattivarmi la mappa da me comprata vabbè pazienza !

    detto ciò intanto ti ringrazio per le guide le leggero attentamente , come giustamente da te richiesto i dati del mio TT che solo adesso sono riuscito a capire come vederli , sono i seguenti :
    Tom Tom one 3° edition (1gb) ApplicationVersionVersionNumber=8010 ApplicationVersion=9369 BootLoaderVersion=55001

    grazie ancora
    scusa la mia domanda:
    i dati che sono riportati sopra sono gli ultimi dopo l'aggiornamento effettuato con tomtom home?



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duell Visualizza Messaggio
    grazie fr52 , almeno adesso so che non posso piu avere la mia mappa originale anche se per me è ingiusto visto e considerato che avendo il codice prodotto , tom tom potrebbe anche riattivarmi la mappa da me comprata vabbè pazienza !

    detto ciò intanto ti ringrazio per le guide le leggero attentamente , come giustamente da te richiesto i dati del mio TT che solo adesso sono riuscito a capire come vederli , sono i seguenti :
    Tom Tom one 3° edition (1gb) ApplicationVersionVersionNumber=8010 ApplicationVersion=9369 BootLoaderVersion=55001
    grazie ancora

    si sono gli ultimi dopo tom tom hom perche ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco a scaricare la mappa co jdownloader mi sto perdendo !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •