Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vedere Decoder in camere diverse

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Vedere Decoder in camere diverse

    Buona sera, mi chiamo alex e questo e il mio primo post. Faccio i complimenti per il sito molto efficace e serio. Ho un abbonamento a sky, mi interessava sapere se era possibile vedere programmi diversi in televisori diversi con un unico abbonamento, so che c'è il multivision ma con la situazione attuale già un abbonamento e pesante, pagare anche il multivision sarebbe davvero troppo. Chiedo scusa se ho sbagliato post o se ho scritto qualcosa che non dovevo scrivere, purtroppo e il mio primo post, col tempo spero di migliorare.
    Complimenti e ringrazio in anticipo Buona serata.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    come primo post ,sarebbe stato bello prima fare i saluti di benvenuto http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board

    come secondo post,,, anzi come seconda cosa sarebbe bello leggere il regolamento.

    puoi sempre spostare la scheda da un decoder all'altro

    ciao uagliò

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    con un unico abbonamento non e possibile , se non ti va di prendere un'altro decoder puoi sempre usare un ripetitore di segnale , però puoi vedere sempre lo stesso programma.

    pro e contro....




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa per non aver salutato, l'ho fatto prima di ostare quest'altra domanda. Spostare la scheda da un decoder a l'altro e una rottura,poi togli la visione dei cartoni ai bimbi, quindi non va bene neanche il ripetitore di segnale. In altri post su internet ho letto che fare cardsharing nella propria abitazione non e illegale in quanto non usi internet e quindi non vai per terzi. qualcuno sa se e possibile?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    mi spiace ma su questo forum questo tipo di argomento non e gradito.


    REGOLAMENTO




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    e giusto per completezza di informazione,il card sharing é illegale sempre,anche se casalingo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •