Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ( Risolto )Aiuto installazione nuove mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarlettt3 Visualizza Messaggio
    sono su tomtom home-strumenti- preferenze- cartelle.
    A questo punto da dove accedo per eliminare la cartella della mappa vecchia: da download, backup, copia sul computer o elementi condivisi?
    non devi farlo con tthome.....vai in risorse del computer vedi con quale lettera è vista l'unità del tuo tomtom....apri è dentro trovi la cartella della mappa da eliminare ...dopo ci copi dentro la cartella della nuova mappa..........................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok.
    scusa se ti faccio altre 3 domande:
    1) meglio installare una mappa 880 che non ha IQ, ALG, ASR e HNR o una inferiore tipo 845 che abbia però queste caratteristiche?
    2)insomma quale mi consigli visto che ho un tomtom one 3 ed 1 giga, già modificato da un tizio che mi ha messo un navcore 9.101 (che è dell'xl )ed una mappa Europa cen/est 845.2645.
    vorrei una europa ovest....
    3)potrei mantenere anche la Croazia che ho attualmente?
    grazieee

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarlettt3 Visualizza Messaggio
    sono su tomtom home-strumenti- preferenze- cartelle.
    A questo punto da dove accedo per eliminare la cartella della mappa vecchia: da download, backup, copia sul computer o elementi condivisi?
    Lascia stare TTHome .... fatti un back-up della memoria interna del Tommy con copia/incolla (setta prima il Pc. per rendere visibili le cartelle e i file nascosti) e dopo da risorse del computer, apri la memoria del TT e semplicemente cancelli la vecchia mappa e la sostituisci con la nuova ..... poi passi all'attivazione.
    2)insomma quale mi consigli visto che ho un tomtom one 3 ed 1 giga, già modificato da un tizio che mi ha messo un navcore 9.101 (che è dell'xl )ed una mappa Europa cen/est 845.2645.
    Con quel navcore potresti mettere anche mappe che supportano funzioni aggiuntive ,ma visto la poca disponibilità di memoria dovrai optare per quelle che non ne hanno ( non credo che sia vantaggioso usare vecchie mappe).... tutto questo se vuoi una mappa Europa recente ... se carichi solo una mappa Italia puoi usare la .3810 che è completa di tutto ciò che serve.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono a metà attivazione manuale: quando mi chiede il codice del dispositivo quale devo mettere? io pensavo

    quello lungo copiato dal testo meta ma vuole solo 10 cifre..
    Ultima modifica di bassista; 16-12-2011 alle 14:18 Motivo: unito post consecutivi

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarlettt3 Visualizza Messaggio
    quello lungo copiato dal testo meta ma vuole solo 10 cifre..
    Devi aprire il file ttgo.bif con un editor di testo tipo il blocconote di windows , dentro vai a vedere la voce DeviceUniqueID .... quello è il codice che devi usare ...ti ricordo che lo devi inserire dentro ad Easy scritto maiuscolo e senza spazi:
    Un altro sistema di trovare il codice dispositivo lo trovi descritto quì ...Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto tutto e l'ultima schermata mi dice mappa riconosciuta, però quando ho riavviato il tomtom mi dice che non posso utilizzare questa mappa sul dispositivo.
    cosa ho sbagliato?

    ho capito l'errore, ora funziona!
    grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di bassista; 16-12-2011 alle 16:34 Motivo: unito post consecutivi

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok allora possiamo chiudere questa discussione.......



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •