Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ( Risolto )ho formattato il mio tom tom one 3rd edition e non riesco più.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ( Risolto )ho formattato il mio tom tom one 3rd edition e non riesco più.....

    ho formattato il mio tom tom one 3rd edition e non riesco più a capire cosa fare per installare le nuove mappe. Ho una tale confusione di numeri e sigle. Qualcuno può aiutarmi passo passo, glie ne sarei infinitamente grato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carminecarmelo60 Visualizza Messaggio
    ho formattato il mio tom tom one 3rd edition e non riesco più a capire cosa fare per installare le nuove mappe. Ho una tale confusione di numeri e sigle. Qualcuno può aiutarmi passo passo, glie ne sarei infinitamente grato.
    La cosa più semplice è seguire questa guida:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone

    se invece vuoi un pack pronto leggi:


    Nuova guida all’aggiornamento


  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito



    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se puo' servire ecco una guida rapida da seguire, naturalmente prima conosci un po meglio le argomentazioni come sopra suggerito...
    ciao
    procedura semplificata base per aggiornamento le fasi spiegate accuratamente si trovano nel forum:


    a.estrarre dal tt il file ttgo.bif e postarlo per far verificare la fattibilità degli aggiornamenti e non fare danni IRRIMEDIABILI (se hai gia formattato questa voce non serve piu....)

    b.solo aggiornamento mappa
    1-se vuoi solo aggiornare la mappa (con tt originale) devi pacciare il file PNDNavigator (in mancanza usare ttsystem) del tt con YDG e verificare (sotto la mia firma) la compatibiltà delle mappe con il tuo Navcore
    2-eliminare dalla root la vecchia mappa, incollandola e salvandola sul desktop
    3-caricare nuova mappa a scelta ( italia 875.3613) http://www.gbcnet.net/showthread.php...e-TomTom-v.875 poi semmai altre
    4-attivare la mappa ( vedi sotto la mia firma)con Easyutool
    5-provare dispositivo
    6-solo dopo... se necessario copiare il file mapsetting dentro la mappa nuova ( sono i preferiti )

    c.aggiungere velox
    1-scaricare i velox NORMALI http://www.gbcnet.net/showthread.php...ighlight=velox e copiarli nella mappa
    2-attivare i velox come indicato nella guida sopra e come hai fatto per la mappa

    d-upgrade Navcore
    1-se possibile ( vedi punto a ) scaricare un pack pronto da qui
    2-effettuare un backup copia incolla sul desktop del dispositivo e caricare bene la batteria
    3-radere al suolo tutto il contenuto del tt con format FAT32 lento
    4-caricare il nuovo pack (verificare eventuali appunti dell'autore se ci sono)
    5-effettuare 2 passate di clear flash
    6-provare dispositivo
    7-procedere con eventuale upgrade del bootloader con batteria carica ( sostituendo il file System se non presente nel pack indicato dall'autore o da chi se ne intende piu di te)
    8-effettuare 2 passate di clear flash
    9-provare dispositivo
    10-procedere con i punti "b" e "c"
    11-provare dispositivo

    nota bene, i pack sono tutti funzionanti, ma i dispositivi si comportano in maniera differente, non devi scegliere quello dal numero piu alto, ma quello che funziona meglio con il tuo.
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carminecarmelo60 Visualizza Messaggio
    ho formattato il mio tom tom one 3rd edition e non riesco più a capire cosa fare per installare le nuove mappe. Ho una tale confusione di numeri e sigle. Qualcuno può aiutarmi passo passo, glie ne sarei infinitamente grato.
    dato che gli aiuti li hai avuti, e non ti sei presentato al forum.........
    chiudo........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •