Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mappa europa tomtom xl

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito mappa europa tomtom xl

    un saluto a tutti voi, sono nuovo in questo forum e ho letto qualche vostra guida per aggiornare un tomtom one xl e un tomtom one e sono riuscito a fare tutti e due gli aggiornamenti con successo.
    Ora vorrei inserire una mappa europa completa nel mio tomtom one xl europe, ho installato il bootloader 5.5136 e il navcore 8.083
    Cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meniz Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti voi, sono nuovo in questo forum e ho letto qualche vostra guida per aggiornare un tomtom one xl e un tomtom one e sono riuscito a fare tutti e due gli aggiornamenti con successo.
    Ora vorrei inserire una mappa europa completa nel mio tomtom one xl europe, ho installato il bootloader 5.5136 e il navcore 8.083
    Cosa mi consigliate di fare?
    bravo, ma mi sembra che il risultato non ci sia stato se monti ancora un nav 8083... ! dovevi almeno metterci un 8.4xx compatibile cion tutte le mappe.
    adesso per la mappa da mettere con quello che hai, vedi la tabella compatibilità sotto la mia firma.
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di tutto vorrei ringraziarti per l'aiuto
    leggendo la tabella di compatibilità e cercando sul meta le mappe esistenti mi risulta che le mappe dell europa completa che io posso installare sono la 875.3613 e la 875.3675. dove le posso trovare?
    oppure qual'è l'ultimo navcore che posso installare sul mio tomtom one xl europe? perchè leggendo in giro trovo tanti modelli di tom tom one xl e non so quale sia il mio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @meniz
    dove le posso trovare?
    Se sono disponibili le trovi quì....Mappe-TomTom-v.875
    Varie soluzioni valide le trovi quì .... Nuova-guida-all’aggiornamento

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi ringrazio tantissimo ho combinato installando il pack 9.101 di blackwolf e poi sostituendo la mappa italia all'interno del pack con la Europe 870.3460. Funziona alla grande, l'unico problema è che quando vado su "navigazione verso..." e vado ad inserire la città è lentissimo a prendere le lettere e a volte me le prende doppie e quando finalmente sono riuscito ad inserirla sta molto a cercarla. non è un grande problema però se avete delle idee le accetto volentieri

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @meniz
    Il problema è legato all'uso della mappa europa .... mentre digiti ,lui cerca nel database per effettuare l'autocompletamento della parola.... chiaramente le possibilità sono elevate e il software ,apparentemente è lento perchè le sta esaminando tutte .... prova con una mappa Italia e vedi la differenza ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •