Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: suono di avvio e spegnimento

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito suono di avvio e spegnimento

    ciao a tutti, mi sono accorto di avere "perso" il tamburello di avvio, ho cercato nel forum ,ma non riesco a trovare uno spunto per capire.
    eppure sembrerebbe tutto a posto, nella root ci sono il file .bmp splash e il file splash.ogg, non bastavano questi?

    se volessi aggiungere anche il tamburello o un'altro suono allo spegnimento ?
    (per le immagini ho capito e sono a posto)
    sono sicuro di avere visto un 3ad sull'argomento ma non riesco a trovarlo mannaggia, chi mi aiuta? grazie
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @marcolotti
    se ,birbante ,il tamburello ti è sparito dalla vista ...chiedi aiuto e di sicuro lo ritroverà Bassista....

    scherzi a parte vedi quì...Suoni-avvio-e-chiusura-TomTom&p=119044#post119044...avevo postato il file .ogg del tamburello ( puoi leggere il 3d)...lo puoi mettere sia all'avvio ( nominandolo splash.ogg ) che in chiusura nominandolo come il file di chiusura che hai a bordo ( suspend , suspendw ;antitheft ecc...)

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio bass, molto preciso, era proprio il 3ad che stavo cercando.
    lo leggero' con calma tutto, perchè adesso ho caricato il tuo file, sia come splash.ogg che come antideft.ogg, ma sai che non mi da il suono nè all'avvio nè alla chiusura !
    li ho nominati io come gli stessi file dell'immagine ,ma con il suffisso.ogg ( giusto ?)

    intanto grazie poi studio il perchè non me lo fa
    ( all'accensione e allo spegnimento invece fa un leggerissimo sibilo udibile solo accostando l'orecchio ( forse c'era anche prima ma non ci avevo mai fatto caso)
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @marcolotti
    li ho nominati io come gli stessi file dell'immagine ,ma con il suffisso.ogg ( giusto ?)
    Esatto...non ho in visione il tuo dispositivo, ma se per caso sei in emulazione x40light i suoni in apertura/chiusura non funzionano ...ci vuole la emu x40..
    al limite prova a tirarne giù uno tramite TTHome ( lo installa al posto giusto in automatico ) e provi con quello...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si sono in x40 light, ora provo in x40 !
    con tt home non me lo fa , mi scarica tutto il resto, ma con i suoni di avvio e chiusura mi dice "che il dispositivo non li supporta " ????
    non so come mai, il nav che ho messo è un dr house 9.120 sistemato per ONE.
    magari provo a fere il giochino del ttgo.bif .bak .org ..... ?


    adesso provato anche in emu x40.il suono non va ci dev'essere qualcos'altro .
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti niente da fare, ho risolto il problema del tthome, inserendo nella cartella config il file version.txt e ho scaricato i suoni avvio e spegnimento, li ha caricati, ma non li sento c'è sempre quel sibilo impercettibile,
    consigli vari ?
    grazie
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    702
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare...
    anche mettendo un pack nuovo di zecca ( sto provando soluzioni) sento il tamburello solo ed esclusivamente al primo avvio ( l'ho messo come accensione ma anche come spegnimento) e poi non lo sento piu, anche dopo 100 accensioni non ho piu il piacere,
    che ci sia qualcosa al primo avvio che lo danneggia ?
    e poi sibila, sibila sempre come un serpentello malefico ( bassissimo nè) sarà il micro disco che quando gira non gira bene ? magari domani lo soffio.
    a proposito come si apre il ONE 30 series V8 ?? non ho trovato granchè sull'argomento.
    ciao
    Felice di imparare.... e qualche volta di essere utile

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcolotti Visualizza Messaggio
    niente da fare...
    anche mettendo un pack nuovo di zecca ( sto provando soluzioni) sento il tamburello solo ed esclusivamente al primo avvio ( l'ho messo come accensione ma anche come spegnimento) e poi non lo sento piu, anche dopo 100 accensioni non ho piu il piacere,
    che ci sia qualcosa al primo avvio che lo danneggia ?
    e poi sibila, sibila sempre come un serpentello malefico ( bassissimo nè) sarà il micro disco che quando gira non gira bene ? magari domani lo soffio.
    a proposito come si apre il ONE 30 series V8 ?? non ho trovato granchè sull'argomento.
    ciao
    per smontare il one v8 bisogna rimuovere l'adesivo sotto e dovrebbero esserci le vitine.

    Riguardo ai suoni di avvio e chiusira ti dico che funzionano solo con i navcore SE, quibndi i vari Ttuser, DR House, etc.. Non vanno nemmeno con il DSA.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •