Pagina 194 di 207 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2554

Discussione: TomTom 7.910 per WinCe 6.0 e Autoradio

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sax1976 Visualizza Messaggio
    Mi da il seguente errore :
    Il dispositivo non e' compatibile con tomtom navigator

    Emulatore win ce 5 funziona perfettamente, e riesco ad attivare la mappa, ma quando inserisco la scheda nello stereo non mi parte la mappa, ho notato che quando inserisco la sheda nello stereo con win ce6 e avvio il file di navigazione nel rilevarla e riguardando il file tomtom.bif cambia il codice del tomtom, ne ho dedotto che il problema e' che non utilizzo un emulatore wince 6 se e' possibile posso inviare anche un file video per far vedere cosa succede quando avvio in file di navigazione
    esattamente lastessa cosa che succede a me sto cercando di far funzionare tomtom sul medianav modificato con menavrus (menaco) che gira su wince6, sono riuscito a farlo partire senza problemi purtroppo solo sull'emulatore x wince5 , già perche con l'emulatore di wince6 non funziona , appena lancio tomtom.exe dopo la schermata col logo va in crash e appare un messaggio che dice esattamente che "il dispositivo non è compatibile con tom tom" .... non so cosa fare

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo emulatore su windows7 funziona bene qui http://www60.zippyshare.com/v/GhScl2CJ/file.html

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, Sto ripristinando un vecchio mediatek con sopra win Ce 6.0, Ho seguito passo passo la guida e riscontro il seguente problema:

    lanciando il tomtom, dopo aver settato il nav, cliccando sulla mappa (già attivata) mi crasha il tomtom, mentre con l'emulatore non succedeva.

    il mapsetting è corretto,il TomTom.mscr è corretto con la seguente modifica :
    SET SETMEM, "SDMMC\Windows\SetMem.exe"


    RunWait (%SETMEM%, "64000") , testata e funzionate (controllando il manettino nel settings del pannello del controllo).

    la mappa inoltre è corretta (http://i63.tinypic.com/wchmro.png) e difatti non mi spiego perchè con l'emulatore funzioni,

    la mappa è la seguente:
    ID=Italia.pna
    1872570826
    965
    build=7280
    id=2173310

    qualcuno ha avuto dei problemi simili? grazie in anticipo

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amzatupali Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, Sto ripristinando un vecchio mediatek con sopra win Ce 6.0, Ho seguito passo passo la guida e riscontro il seguente problema:

    lanciando il tomtom, dopo aver settato il nav, cliccando sulla mappa (già attivata) mi crasha il tomtom, mentre con l'emulatore non succedeva.

    il mapsetting è corretto,il TomTom.mscr è corretto con la seguente modifica :
    SET SETMEM, "SDMMC\Windows\SetMem.exe"


    RunWait (%SETMEM%, "64000") , testata e funzionate (controllando il manettino nel settings del pannello del controllo).

    la mappa inoltre è corretta (http://i63.tinypic.com/wchmro.png) e difatti non mi spiego perchè con l'emulatore funzioni,

    la mappa è la seguente:
    ID=Italia.pna
    1872570826
    965
    build=7280
    id=2173310

    qualcuno ha avuto dei problemi simili? grazie in anticipo
    ciao io ho avuto problemi col settaggio dello storage nel senso che a me inserendo il secondo comando quello della memoria a 64000 la memoria non si setta sul quel valore ma devo farlo a mano.
    poi dopo 15' siccome la mia auto toglie alimentazione al dispositivo la levetta torna tutto a sinistra di default ed ottengo all'avvio solo errore di memoria (not enough memory)
    per quanto riguarda la mappa nessun problema
    ho usato emu russo e dopo aver fatto mapsetting con l'emu riattivata per il mio dispositivo


    volevo chiederti se il primo dei due comandi per il settaggio dello storage essendo diverso da quello trovato nella cartella comporta qualcosa di diverso.

    grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick67 Visualizza Messaggio
    volevo chiederti se il primo dei due comandi per il settaggio dello storage essendo diverso da quello trovato nella cartella comporta qualcosa di diverso.

    grazie
    Cioè ??
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guidorenato Visualizza Messaggio
    Cioè ??
    nel file tomtom.mscr originale c'e' questo comando:

    SET SETMEM, "\Windows\SetMem.exe"

    in quello nel post sopra questo:

    SET SETMEM, "SDMMC\Windows\SetMem.exe"

    cioe' senza indicazione del tipo di supporto.


    forse e' per questo che non si setta la memoria quando avvio il tomtom.exe??

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick67 Visualizza Messaggio
    nel file tomtom.mscr originale c'e' questo comando:

    SET SETMEM, "\Windows\SetMem.exe"

    in quello nel post sopra questo:

    SET SETMEM, "SDMMC\Windows\SetMem.exe"

    cioe' senza indicazione del tipo di supporto.


    forse e' per questo che non si setta la memoria quando avvio il tomtom.exe??



    SET SETMEM, "\Windows\SetMem.exe"
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il mapsetting che tu crei inserendo base, preferiti ecc.. lo devi andare a mettere nella cartella mapsetting. solo in questo modo avrai tutto al riavvio
    Preparati tutto con l'emulatore e il mapsetting creato lo sostituisci con il primo esistente
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok chiaro

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    78
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto ok

    funziona

    un grazie di cuore a tutti in particolare a Guidorenato per la ....pazienza infinita.

    a disposizione

    Giacomo

Pagina 194 di 207 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •