Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Aiuto Aggiornamento Tom Tom Go 730

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto Aggiornamento Tom Tom Go 730

    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    Mi sono cimentato nella pazza impresa di aggiornare il mio vecchio tom tom, acquistato un paio di anin fa.
    Tra le diverse guide che ho letto, purtroppo non sono riuscito a capire come funziona questo meccanismo, tant'è che stavo e sto tuttora letteralmente impazzendo

    Chiedo l'aiuto di qualche anima gentile, magari seguendomi passo per passo, anche tramite msn o qualsiasi altra chat.. o pur volendo, anche in assistenza remota.

    Spero che qualcuno assolva la mia richiesta,
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky1989 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    Mi sono cimentato nella pazza impresa di aggiornare il mio vecchio tom tom, acquistato un paio di anin fa.
    Tra le diverse guide che ho letto, purtroppo non sono riuscito a capire come funziona questo meccanismo, tant'è che stavo e sto tuttora letteralmente impazzendo

    Chiedo l'aiuto di qualche anima gentile, magari seguendomi passo per passo, anche tramite msn o qualsiasi altra chat.. o pur volendo, anche in assistenza remota.

    Spero che qualcuno assolva la mia richiesta,
    grazie in anticipo
    togliti dalla testa il privato ...i problemi si risolvono sul forum altrimenti lo stesso forum non avrebbe ragione di esistere.......comincia da
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone
    è a prova di dilettante...................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ieri ho seguito proprio questa guida.. ma non ci riesco, è pazzesco. Eppure mi sono procurato le ultime mappe uscite il 1/06/2011 (l'altro ieri).
    Non ci riesco ragazzi

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky1989 Visualizza Messaggio
    Ieri ho seguito proprio questa guida.. ma non ci riesco, è pazzesco. Eppure mi sono procurato le ultime mappe uscite il 1/06/2011 (l'altro ieri).
    Non ci riesco ragazzi
    ma non riesci a fare cosa? ad attivare la mappe? quale versione di mappe hai scaricato?presumo che tu abbia il navcore 8.351?se è cosi devi pacciare il ttsystem è attivare le eventuali mappe a patto che siano compatibili....se ci dai qualche informazione in più ti possiamo dare dei consigli..............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io mi sono procurato le seguenti mappe: "Italia_870_3391".
    Sulla versione del navcore, non ne ho idea.. insomma, quello preinstallato, dal momento che non è stato maia ggiornato

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @miky1989
    Piero ha ragione ,più ci fornisci info precise e meglio ti potremo aiutare....visto però che sei a digiuno leggi prima quì ...Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky1989 Visualizza Messaggio
    Io mi sono procurato le seguenti mappe: "Italia_870_3391".
    Sulla versione del navcore, non ne ho idea.. insomma, quello preinstallato, dal momento che non è stato maia ggiornato
    a parte che potevi mettere la mappa 870.3406
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...060#post109060
    con funzioni speciali tipo IQR/ALG....cmq nella root del dispositivo trovi il file ttgo.bif aprilo con blocco note di windows è posta il suo contenuto...........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora per cominciare guarda dentro al file ttgo.bif e posta il contenuto così vediamo il navcore e bootloader
    EDIT: anticipato.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO 730
    DeviceVersionHW=GO 730
    DeviceSerialNumber=***********
    DeviceUniqueID=***********
    RamDiskVersion=20080328
    BootLoaderVersion=55010
    LinuxVersion=164445
    ApplicationVersionVersionNumber=8002
    ApplicationVersion=9117
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=GSW3.2.4TT_3.1.00.12-C35B1.02
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    CurrentColorSchemeBuiltIn=0
    CurrentVoiceInfo=Paola
    CurrentMap=Western_and_Central_Europe_2GB
    CurrentMapVersion=800.1766
    CurrentHomeLocation=40.94277,14.93753,Spexss400
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    ValueRatio=BgmyG3bHoDMaYAamuw==
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,P lusMobileSafetyCameras,PlusRoadConditions,PlusFixe dSafetyCameras,PlusFuelPrices,HDTraffic,ExtendedAu thentication,PlusOnlineCamera,PlusTripReporting,Hi dRemote,HomeBackup,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR,T TS,TTSCompressed,TTSLoquendo700,MP3,IPOD,MP3AutoPa use,MusicPlayer,PhotoViewer,PhotoJPGViewer,PhotoBM PViewer,Newyork,Itinerary,Caymann,Durham,Handsfree ,PhoneFeatures,DUN,PhoneHangup,HelpMe,ClearRoute,V iewRoute,StartupPrefs,SafetyPrefs,VoicePrefs,Manag ePOIPrefs,ChangeCarPrefs,AutomaticZoomingPrefs,Qui ckMenuPrefs,GuidedToursPrefs,NamePrefs,TollRoadPRe fs,SpeakerPrefs,MusicPrefs,StartUpPrefs,BlueToothP refs,WirelessDataPrefs,SendReceivePRefs,TTPlusAcco untPrefs,BatterySavingPrefs,ShowFewerMenuPrefs,DoN otAskArrivalTimePrefs,HideTipsPrefs,MessageBoxes,C arSymbol,BreakWarning,LaneWarning,SalesDemo,Rotate Screen,SimpleLaneInfo,ComplexJunctionView,Automati cNightMode,Markers,DropShadow,Skinning,RDSTMC,Prag ue,Bluetooth,SDSlot,InternalFlash,Microphone,Breme n,BremenConnected,BremenPlusReady,BremenPlusAllowe d,ExternalModem,EarlyWarningNeeded,SMSSupported,Ke yboard,SupportKeyControl,MustIncreaseSoundthreadPr iority,SupportGetAMap
    SupportedPatchTypes=1F
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    CharacterSet=Latin-1

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi aggiornare il navcore tramite TThome, vedrai che ti mette l'8.398 OTTIMO


Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •