Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: Aggiornare la mappa in tre mosse

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fabiopig
    In poche parole i velox originali TT non li vedi se scorri normalmente la mappa ( come puoi fare per gli amatoriali ),ma ti saranno evidenziati solo se fai una demo di percorso..... dal menù imposta un percorso verso una destinazione per raggiungere laquale dovrai attraversare tratti di strada presidiati da autovelox... quando sarà stato fatto il calcolo del percorso scegli dettagli (o qualcosa di simile,non ho il tommy sotto mano) ,quindi demo percorso e imposti la velocità del demo a 200%

    da qualche parte, non ricordo dove, ho letto che si paccia anche il TTHome forse dovrei fare questo?
    Su ttHome viene inserita una Dll (libreria dinamica ) per far sì che da Home si possa usare il comando "Aziona Dispositivo" ....ma questa operazione non serve praticamente a nulla e ti sconsiglio di effettuarla....

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi!!
    Scusate la domanda forse ovvia ma sono un neofita!!
    volevo chiedervi se è possibile mettere una mappa non originale su un tomtom con navcore originale se chiaramente quel navcore supporta quella mappa!!
    Grazie mille!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Aldo79
    volevo chiedervi se è possibile mettere una mappa non originale su un tomtom con navcore originale se chiaramente quel navcore supporta quella mappa!!
    Certo che è possibile ... lo facciamo dalla mattina alla sera.....scherzi a parte, se la mappa è compatibile devi fare in modo che il navcore la "accetti" come originale con una operazione detta di patch ...patchare un navcore significa appunto sostituire un file con un'altro modificato in modo che il software venga imbrogliato e riconosca le mappe ...per compiere tale operazione puoi usare il programma yDGpatch (maggiori info quì..http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone)
    Inoltre tale programma lo puoi trovare integrato al software di attivazione mappe ...ultima versione by Daniele57 http://www.gbcnet.net/showthread.php...112#post105112

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bassista sei stato davvero utile, preciso e veloce!!Grazie mille!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito mi sa che mi sono incasinato....

    Ciao a tutti, stasera mi sono messo d' impegno per aggiornare il mio TT (XL30) e... credevo fosse facile !!!
    Leggendo i post, ho imparato che è opportuno aggiornare il BootLoader, poi il NavCore e solo alla fine le Mappe.
    Ero partito leggendo una guida di un forumista che postava un pacchetto completo per l' aggiornamento di tutto (santo subito !!) e come primi passi suggeriva il backup (ok, fatto) e poi il format del dispositivo (ok, fatto); però quel pacchetto non funzionava (o sono io che non riuscivo....!).
    Allora ho ricominciato da zero, con l' idea di leggere le istruzioni per l' aggiornamento dei componenti singoli.
    Bene, sono le 01:29 e dopo 4 ore abbondanti mi ritrovo con un TT formattato e con le idee più confuse di prima.
    Sto leggendo questo http://www.gbcnet.net/showthread.php...™aggiornamento, ma sono davvero confuso !
    Qualcuno mi aiuta a fare chiarezza sugli step nell' ordine corretto e con i post da studiare con le istruzioni base ?!?!
    Non trovo neanche le tabelle (aggiornate) di compatibilità tra NavCore, BootLoader e Mappe.

    Mi sento un pò scemo....

    Questo è il mio ttinfo:
    XL (30 Series) / 330 - 2GB
    Appl 8.010 (9369/080529)
    Sist. op.:190943
    GPS v1.21
    Boot 5.5011
    Mappa: 'Western_and_Central_Europe_2G'
    v815.2043


    Intanto grazie e ciao.
    Poi i grazie "ufficiali" non mancheranno
    ah.... mi chiamo Simone

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,467
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ simoneb
    nel frattempo che cerchiamo di capire le tue difficolta' ci farebbe cosa gradita se ti presentassi qui:

    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board

    questo e' un regalo per te:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...911#post147911



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @simone

    Nozioni Base TomTom Stand-alone

    poi segui passo passo questa di guida:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone


    apposta l'ho chiamata PRIMO AGGIORNAMENTO, è per principianti.


  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito good

    Citazione Originariamente Scritto da gabriel 71 Visualizza Messaggio
    @ simoneb
    nel frattempo che cerchiamo di capire le tue difficolta' ci farebbe cosa gradita se ti presentassi qui:

    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.p...ati-alla-Board

    questo e' un regalo per te:
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...911#post147911

    giusto !!!
    ho fatto la presentazione (effettivamente mi sarei dato io stesso dell' ospite maleducato): http://www.gbcnet.net/showthread.php...959#post147959
    e grazie per il regalo

    simoneb#54

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark cat Visualizza Messaggio
    @simone

    Nozioni Base TomTom Stand-alone

    poi segui passo passo questa di guida:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone


    apposta l'ho chiamata PRIMO AGGIORNAMENTO, è per principianti.

    OK, ricomincio a studiare


    simoneb

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ce l' ho quasi fatta !!

    Ciao, ci sono quasi !
    Ho studiato un pò leggendo e rileggendo tanti post: ho imparato ad aggiornare il boot loader, studiato le compatibilità tra navcore e mappe, imparato le funzioni base, usato le utility ed ora sto scaricando le mappe che vorrei installare.
    Per ora ho messo su un XL (30 Series) / 330 - 2GB il boot 5.5274, il navcore 9.160.gp.tts.CAB-navcore-XL originale e sto scaricando la mappa Western_and_Central_Europe_2G in versione 875.3613.
    Siccome per il download ci vorrà ancora un pò, vorrei provare a rimettere (temporaneamente) la versione "vecchia" della stessa mappa (che era originale, versione 815.2043).
    La domanda: è sufficiente copiare la cartella nella root del TT o devo modificare qualche file di configurazione ?

    grazie.simoneb

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato