Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 235

Discussione: Come interpretare le tabelle di compatibilità

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate per il disturbo ma ho bisogno del vostro aiuto e spero che questa sezione sia quella giusta. Devo aggiornare la mappa di un tom tom GO720 con navcore 8.351 di un mio amico, potete consigliarmi la mappa più aggiornata adatta a questo dispositivo, va bene solo italia o anche europa.
    Vi ringrazio tanto e aspetto i vostri preziosi consigli.

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma i post li leggi?questo è il terzo post che fai uguale in tre discussioni diverse ...non vorrai andare avanti cosi per tutta la serata?mi costringi a cancellarli tutti...........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un tomtom XL con navcore 8.083 (9669/090817) .

    Ho visto la tabella di compatibilità e la mia versione di navore non compare nemmeno si arriva alla 8.07. Sono obbligato a caricare un navocre più recente? se si cosa mi consigliate.

    Ho provato con il 9 e non ho ottenuto molti risultati forse perché non seguivo un'adeguata guida.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @boldrino
    Puoi fare riferimento alla colonna del navcore 8.07 ...le compatibilità sono le stesse...
    Se vuoi cambiare il navcore, puoi anche vedere quì..Nuova-guida-all’aggiornamento..alcune soluzioni alternative di pack pronti per TT XL

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se voglio evitare di rallentare il funzionamento è meglio che ci lascio il suo navcore e aggiorno solo la mappa o sbaglio? Faccio anche meno lavoro io con risultati simili visto che le features non sono nemmeno supportate dal mio device o sbaglio?

    Grazie per la veloce risposta.

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il tuo attuale navcore non supporta mappe con funzionalità aggiuntive ,quindi se ti và bene così ,aggiorni la mappa e via......
    Se voglio evitare di rallentare il funzionamento è meglio che ci lascio il suo navcore
    Se cambi il navcore con uno dei tanti presenti al link che ti ho indicato, non è detto che avrai dei rallentamenti.....di sicuro un navcore serie 8. xxx (è ottimo quello di Piero) necessita di meno risorse e quindi avrai maggior sicurezza di fluidità....
    I rallentamenti di sicuro li puoi avere se decidi di visualizzare molti Punti di interesse , magari in concomitanza con l'uso di Loquendo ...

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boldrino Visualizza Messaggio
    Se voglio evitare di rallentare il funzionamento è meglio che ci lascio il suo navcore e aggiorno solo la mappa o sbaglio? Faccio anche meno lavoro io con risultati simili visto che le features non sono nemmeno supportate dal mio device o sbaglio?

    Grazie per la veloce risposta.
    In parte, il nav ufficiale è sempre ottimale per qualsiasi dispotivi.
    Cambiando navcore supporterebbe anche le mappe più accessiorate, ma forse perdendo un pò di fluidità.


  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Il tuo attuale navcore non supporta mappe con funzionalità aggiuntive ,quindi se ti và bene così ,aggiorni la mappa e via......

    Se cambi il navcore con uno dei tanti presenti al link che ti ho indicato, non è detto che avrai dei rallentamenti.....di sicuro un navcore serie 8. xxx (è ottimo quello di Piero) necessita di meno risorse e quindi avrai maggior sicurezza di fluidità....
    I rallentamenti di sicuro li puoi avere se decidi di visualizzare molti Punti di interesse , magari in concomitanza con l'uso di Loquendo ...
    Come mi hai detto te ho fatto riferimento al navcore 8.07 che come compatibilità hai detto di essere la stessa del navcore 8.083. Ho trovato 3 mappe con funzionalità aggiuntive ho scelto di scaricare la 870.3391 che ha il Cspeech e l'ASR anche se non so nemmeno cosa siano

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ha il Cspeech e l'ASR anche se non so nemmeno cosa siano

    Per saperlo vedi quì ...Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone ( by Mark cat ) anche se, in assenza di microfono sul dispositivo, non ti serviranno a niente...
    Se rimani con quel navcore metti una 870.3417 e vai tranquillo...

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio

    Per saperlo vedi quì ...Nozioni-Base-TomTom-Stand-alone ( by Mark cat ) anche se, in assenza di microfono sul dispositivo, non ti serviranno a niente...
    Se rimani con quel navcore metti una 870.3417 e vai tranquillo...
    Ringraziandoti comque per la tua disponibilità, mi spiace dirti che la 870.3417 seppur attivata con successo (seguendo la guida e mettendo italia.pna e Italia-345.meta nella cartella apposita e trovando in seguito Italia-345.meta.dct poi messo nella cartella Italia),

    quando accendo il tomtom mi dice

    Problema relativo alla mappa: Non si può utilizzare questa mappa sul dispositivo

    Delusione PAZZESCA!!

    mi sapete aiutare? grazie mille.



Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •