Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 221

Discussione: Aggiornamento TomTom ONE 3rd Edition (512MB)

  1. #41
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    82
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora sono al punto di prima mappa scaricata l ho inserita e mi dice non puoi usare questa mappa sul dispositivo 388
    mi vien da piangere

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai scaricato easyusetool ?? Usa quello in manuale per creare il .dct, poi hai pactato il file system, sempre con easyusetool ??


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SLIMBOGA Visualizza Messaggio
    allora sono al punto di prima mappa scaricata l ho inserita e mi dice non puoi usare questa mappa sul dispositivo 388
    mi vien da piangere
    allora ripetiamo sempre le stesse cose....se hai messo il navcore originale è hai pacciato il ttsystem ..nella root del dispositivo dovrebbe essere presente il file ttsystem.old.....a questo punto si deve solo attivare la mappa ....vai
    qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero
    segui la guida passo passo........................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se hai messo il mio pack hai navcore 9.101 già patchato, quindi legge tutti i vari tipi di mappa, ed all'interno è compreso anche un attivatore automatico che alcuni antivirus spacciano per falso positivo e bloccano l'esecuzione.

    SE HAI PRESO QUELLO CON MAPPA 8.75 HA L'EASYUSETOOL ALL'INTERNO, BASTA SOLO SCARICARE TUTTO IL PACK SUL TOMTOM E LANCIARE L'ATTIVAZIONE CON L'EASYUSETOOL. E' GIA' TUTTO CONFIGURATO E FUNZIONANTE, PROVATO IERI SU TOMTOM DI UN AMICO E VA NA SCHEGGIA.

  5. #45
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito piccolo quesito

    sto leggendo e cercando di seguire la guida che viene indicata nella prima pagina del 3d


    mi è tutto chiaro tranne che al link delle mappe dice "valide per dispositivi con meno di 2 giga" ma per il mio tomtom one 3rd che io sappia lo spzzio è 512k a questo punto mi servono mappe ridotte ?

    dove le trovo e soprattutto a che tabella di compatibilità devo fare riferimento (corrispondenza mappa navcore) ?

    grazie in anticipo per l'aiuto

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @rasoio
    Con 512 Mb a disposizione , usa la sola mappa Italia .... dovrai sceglierla compatibile con il navcore che hai attualmete a bordo ..consulta le tabelle quì .Tabelle-compatibilit%C3%A0-mappe-880..se hai dei dubbi in proposito clicca il primo link sotto alla mia firma ,troverai molti chiarimenti.

  7. #47
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora premesso che ho sbagliato a scrivere, naturalmente sono 512Mb e non Kb

    la versione del mio navcore è :
    Elementiaggiuntivi installati = Indicatore di stato mappa 1.7.1, TomTom HOME defaulttheme 1.0.2, Emulator 8.010.9369.1
    dalla tabella si evince che posso installare:
    maps v 6-7
    880.3811
    880.3823
    880.3841
    880.3866
    880.3867
    880.3868

    ora mi sembra di capire che l'ultima 880.3868 è Italia ed è la più piccola 229,7Mb.
    a questo punto mi domando:
    - dove la scarico ?
    - se solo la mappa è 229,7Mb resta spazio per il resto dei file necessari alla gestione ?

    Se puoi chiarirmi questi dubbi o se ho sbagliato qualcosa nel mio ragionamento.
    Grazie in anticipo

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @rasoio
    Hai il navcore 8.010 e l'unica mappa compatibile che puoi mettere è la Italia 880.3868 che non contiene funzionalità aggiuntive.... se un domani volessi usare mappe con funzionalità aggiuntive devi cambiare il navcore, quì ...Indice-Raccolta-Pack-Pronti...trovi dei pack già pronti da installare (ce n'è pure uno mio ...senza fronzoli ,ridotto all'osso ,ma velocissimo)

    se solo la mappa è 229,7Mb resta spazio per il resto dei file necessari alla gestione ?

    Sì ..stai tranquillo .

  9. #49
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @rasoio
    Hai il navcore 8.010 e l'unica mappa compatibile che puoi mettere è la Italia 880.3868 che non contiene funzionalità aggiuntive.... se un domani volessi usare mappe con funzionalità aggiuntive devi cambiare il navcore, quì ...Indice-Raccolta-Pack-Pronti...trovi dei pack già pronti da installare (ce n'è pure uno mio ...senza fronzoli ,ridotto all'osso ,ma velocissimo)


    Sì ..stai tranquillo .
    Quindi se installo la 880.3868 non avrò nulla tipo autovelox o punti di interesse ecc ?

    Se invece installo uno dei pack che mi hai consigliato praticamente cambio navcore e tutto il resto (ovviamente devo sempre scegliere un pacchetto che complessivamente sia sotto i 512Mb) ma poi volessi mettere una voce diversa (ad esempio) non posso usare il softw. tom tom home giusto altrimenti aggiorna resettando tutto !

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rasoio Visualizza Messaggio
    Quindi se installo la 880.3868 non avrò nulla tipo autovelox o punti di interesse ecc ?

    Se invece installo uno dei pack che mi hai consigliato praticamente cambio navcore e tutto il resto (ovviamente devo sempre scegliere un pacchetto che complessivamente sia sotto i 512Mb) ma poi volessi mettere una voce diversa (ad esempio) non posso usare il softw. tom tom home giusto altrimenti aggiorna resettando tutto !
    Prima di andare avanti ti consiglio:

    Nozioni Base TomTom Stand-alone


Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •