salve amici sono nuovo del forum scrivo oggi per la prima volta ho letto i vari post e ho effettuato la modifica per illusion m2 ethernet da vergine acquistato da poco per il camper
propio per 12v e per lettura tivu sat la patch è stata accettata dal dec. funziona
perfettamente sui free ma hon provato ad attivare la card appena ricevuta ma nisba
innanzitutto non riesco a capire il verso in cui la card va inserita nello slot,
con dec in posizione orizzontale visto frontalmente ho lo slot sulla destra se ins,
la card con chip verso il basso mi appare il simbolo di sim che si colora continuamente
di tre diversi colori e continua a lampeggiare questo simbolo all'infinito se invece la giro
il simbolo lampeggia tre volte e si ferma ma l'attivazione non è riuscita in entrambi i <casi
come in entrambi i casi dal menù accesso condiz. la scritta card info non si evidenzia
e sembra non leggere assolutamente nulla la stessa cosa accade anche con altre card
che ho provato ad inserire nello slot in entrambi i versi qualcuno sa cosa è successo
aiutatemi grazie in anticipo