Anti reCaptcha ST v2.06 per JDownloader
Versione aggiornata a giugno 2011,


Comoda patch per scaricare automaticamente da Fileserve, Filesonic, Hotfile e altri host, senza dover inserire la stringa di caratteri manualmente. Non è infallibile, ma è davvero utile nel caso in cui ci si trovi a dover scaricare un cospicuo numero di files, in particolare quando non si è davanti al pc: combinata con la riconnessione automatica risulta essere davvero molto efficace.

1. Qualora sia avviato, chiudete JDownloader.
2. Se avete per caso installato qualche versione precedente di antirecaptcha, disinstallatela.
3. A questo punto scompattate l'archivio.
4. Installate il file: "tesseract-ocr-setup-3.00.exe" selezionando tutte le lingue.
5. Al termine, installate nell'ordine: "Anti.reCAPTCHA.ST.v.2.06.exe", "vbrun60.exe" e "vcredist_x86.exe".
Nota: In alcuni casi, per gli utenti di Vista o Seven, è possibile che, per una corretta installazione del file "Anti.reCAPTCHA.ST.v.2.06.exe", sia necessario avviarlo in modalità di compatibilità Windows XP Service Pack 3.
Attenzione! a questo punto Fileserve non funziona ancora, bisogna perciò "aggiungerlo" alla lista degli host modificando un file.
6.Andate nella cartella C:\Programmi\jDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST.
Nota: Per gli utenti x64, il percorso sarà: C:\Program Files (x86)\jDownloader\jd\captcha\methods\anti-r-c_ST.
7. A quest punto aprite con blocco note o con word pad il file "jacinfo.xml" e vi troverete di fronte questa stringa.
<jDownloader>
<method name="anti-r-c_ST by www.sonyteam.net based on: antirecaptcha by http://wegeneredv.de/arc" type="extern" os="windows" services="365files.com;bitshare.com;combozip.com;c ramit.in;cramitin.eu;cramitin.net;cramitin.us;craz yupload.com;duckload.com;drop.io;easy-share.com;enterupload.com;extabit.com;filebling.co m;filechip.com;filefactory.com;filter.net;filesclo ud.com;filesmonster.com;filesonic.com;filestab.com ;filestrack.com;filevo.com;freakshare.net;free-share.ru;hatlimit.com;hidemyass.com;hitfile.net;ho stingcup.com;hotfile.com;ifile.it;loadfiles.in;mak nyos.com;mediafire.com;oron.com;putshare.com;quick upload.com;slingfile.com;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor. com"/>
<command cmd="jd\captcha\methods\anti-r-c_ST\anti-r-c.exe" src="jd\captcha\methods\anti-r-c_ST\input.jpg" dst="jd\captcha\methods\anti-r-c_ST\output.txt" />
</jDownloader>


Nota: Mi raccomando, assicuratevi che jDownloader non sia in esecuzione!
8. Alla voce "services", aggiungete "fileserve.com" e il gioco è fatto! Qui sotto potete vedere il risultato:

<jDownloader>
<method name="anti-r-c_ST by www.sonyteam.net based on: antirecaptcha by http://wegeneredv.de/arc" type="extern" os="windows" services="365files.com;bitshare.com;combozip.com;c ramit.in;cramitin.eu;cramitin.net;cramitin.us;craz yupload.com;duckload.com;drop.io;easy-share.com;enterupload.com;extabit.com;filebling.co m;filechip.com;filefactory.com;filter.net;filesclo ud.com;filesmonster.com;filesonic.com;filestab.com ;filestrack.com;filevo.com;freakshare.net;free-share.ru;hatlimit.com;hidemyass.com;hitfile.net;ho stingcup.com;hotfile.com;ifile.it;loadfiles.in;mak nyos.com;mediafire.com;oron.com;putshare.com;quick upload.com;slingfile.com;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;uploadfloor. com;fileserve.com"/>
<command cmd="jd\captcha\methods\anti-r-c_ST\anti-r-c.exe" src="jd\captcha\methods\anti-r-c_ST\input.jpg" dst="jd\captcha\methods\anti-r-c_ST\output.txt" />
</jDownloader>

Nota: Con la stessa procedura è possibile aggiungere tutti gli host che risultano mancanti, basta inserirli nella stringa.
9. Bene! Ora potete avviare JDownloader (aggiornatelo, se ve lo chiede) e godervi il download automatizzato da Hotfile, FileServe, FileSonic, ecc...







grazie@simiot