Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Problemi nella lettura e nell'attivazione card TivùSat su Illusion M2S Plus

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Exclamation Problemi nella lettura e nell'attivazione card TivùSat su Illusion M2S Plus

    Salve a tutti!

    Oggi ho provato a far leggere e attivare la card TivùSat dal mio Illusion M2SPlus. Ho seguito il procedimento indicato da blackwolf76 nella sua guida Leggere e Attivare Card TvSat su Illusion M2S Plus ed Ethernet ma ho riscontrato dei problemi e non sono riuscito ad iniziare.

    Dopo aver caricato (ma in realtà non so se sono riuscito a caricarlo) il file M2Plus_RollBack_Axxx_V2.kfl il led non lampeggiava come previsto in attesa di firmware. Pensando che fosse irrilevante sono passato al punto 2) ma, al momento del caricamento del file Eraser.All.4MB il programma Loader 1.5b mi dava esito negativo con messaggio "Upload canceled!".

    Pensando che fosse un problema di porte le ho provate tutte, ma il risultato era lo stesso.

    Avete qualche idea?

    (Nel caso sia un problema di porte, quale mi consigliate di usare?)

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il rollback va caricato se a bordo avevi il firmware kyng... altrimenti non ci stava bisogno.

    Inoltre sei sicuro di avere un plus??

    Fai attenzione ai loader che utilizzi per caricare.

    PS: ma adesso il led si accende?? Non vorrei lo avessi ammazzato il poveretto...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si io sul decoder ho il firmware kyng, altrimenti non avrei mai tentato di caricare il rollback.

    Controllando mi sono accorto di non avere un plus, ma un Illusion M2Si.

    C'è un loader apposito per quel modello di decoder?

    Si il led si accende, non è successo niente.

    Saluti

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho risolto il problema, sono riuscito ad effettuare il processo e riesco a vedere i canali TivùSat. Ma adesso ne è sorto un altro...come faccio ad editare la lista dei canali?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leftandfreedom Visualizza Messaggio
    Ho risolto il problema, sono riuscito ad effettuare il processo e riesco a vedere i canali TivùSat. Ma adesso ne è sorto un altro...come faccio ad editare la lista dei canali?
    Prova con questo
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    sicilia
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito help

    sul mio plus ho rispettato tutte le procedure previste da manuale leggere ed attivare card tv sat compresa la lista canali. al riguardo volevo chiedere la procedura per la ricerca di nuovi canali considerato che il menu allo stato attuale sia all'installazione che alla configurazione mi richiede il codice di accesso,- sapete dirmelo???? o c'è un'altra procedura
    ringrazio anticipatemente

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sampiruoto Visualizza Messaggio
    sul mio plus ho rispettato tutte le procedure previste da manuale leggere ed attivare card tv sat compresa la lista canali. al riguardo volevo chiedere la procedura per la ricerca di nuovi canali considerato che il menu allo stato attuale sia all'installazione che alla configurazione mi richiede il codice di accesso,- sapete dirmelo???? o c'è un'altra procedura
    ringrazio anticipatemente

    il codice d'accesso di solito è sempre lo stesso di default... a mente non ricordo, cmq prova questi:

    0000
    1111
    1234

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    sicilia
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    proverò il secondo che è l'unico a cui non ho pensato. ti saprò dire
    ti ringrazio

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    RM / BN
    Messaggi
    3,212
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sampiruoto Visualizza Messaggio
    sul mio plus ho rispettato tutte le procedure previste da manuale leggere ed attivare card tv sat compresa la lista canali. al riguardo volevo chiedere la procedura per la ricerca di nuovi canali considerato che il menu allo stato attuale sia all'installazione che alla configurazione mi richiede il codice di accesso,- sapete dirmelo???? o c'è un'altra procedura
    ringrazio anticipatemente
    Allora, visto che la lista del pacchetto è vecchia, hai due opzioni; caricare l'ultima che trovi in Dawnload(vecchiotta anche quella) oppure fai una ricerca con l'opzione "Aggiorna"
    Citazione Originariamente Scritto da sampiruoto Visualizza Messaggio
    proverò il secondo che è l'unico a cui non ho pensato. ti saprò dire
    ti ringrazio
    Infatti è il secondo 1111....facci sapere
    M2SE+M2S Plus M3S Conax IPBox350 Prime (DM7000)



    Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità Umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    sicilia
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    un grande ringraziamento al team. inserita tessera tvsat -funziona tutto e confermo il 1111.
    grazie e buon natale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •