Ciao non so se ho fatto bene a scrivere qui non so piu a chi rivolgermi. Mi hanno regalato un dream dm 500 penso sia un clone, ha una immagine che si chiama
Emugia 7.2 , su info decoder c'è scritto Dream-Multimedia-Tv DM500 Processor : STBx25XX, 252 MHz Fronted: Satellite versione software: versione 1.9.3, ..E ,
in informazioni di fluso sulla seconda pagina c'è scritto
Sistemi di codifica supportati : 4a70h Dream Multimedia Tv ( DreamCrypt) sistemi in uso: nessuno

Vorrei entrarci dentro per resettarlo e caricarci una nuova immagine, ma numero uno se vado da menu impostazioni mi chiede un pin che non so quale sia chi me lo ha dato non si ricorda più che pin c'era, poi se provo a collegarlo tramite cavo rs232 null modem i vari software quali dreamup di varie versioni non mi riconoscono il decoder, alcuni dreamup non mi danno neanche la porta com da selezionare altri mi danno la com3 e la com4 che sono già in uso se vado in gestione periferiche ed avanzate della porta com mi dice che fino alla com 6 sono in uso, non so come resettarlo se provo via rete mi chiede user e password che non so. Mi potete dare una mano grazie.