Pagina 111 di 410 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 4100

Discussione: TomTom Standalone - Guida al primo aggiornamento

  1. #1101
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    hoseguito le istruzioni, e dopo avere finito e scollegato, il tom tom non da' piu' segni di vita, arriva alla schemrata di accensione e è come bloccato non si spegne piu', cosa posso fare?

  2. #1102
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, riassumendo.
    Se voglio aggiornare soltanto la mappa, procedo come avevo detto e sono ok. Aggiorno da TTHome, faccio backup di tutto....patch con yDG.
    Nel mio caso monterei la mappa aggiornata identica a quella che già ho: la Western_Europe_1GB_890_4234. La scarico e poi procedo all'attivazione con Easyusertools.

    Volendo seguire il percorso più incasinato.....scarico il bootloader consigliato (5.5136)..lo copio nella cartella principale del TT...spengo e riaccendo il TT.

    poi scarico quel pack e lo installo. PS: come? semplice copia e incolla dentro la cartella? Potrei sempre poi montare la mappa Wester_europe dentro il mio TT da 1gb?

    Ma la domanda principale prima di scegliere quale delle 2 strade prendere é: con la più complicata...cos'ho in più in funzione del TT?

    Grazie100

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    Prima di tutto fatti una copia di sicurezza del contenuto della memoria del Tommy ,poi aggiorna ripetutamente con TTHome fino al punto in cui ti dice che non ci sono più aggiornamenti disponibili , quindi segui la guida al primo post.
    Se al contrario vuoi far da te ,metti il bootloader 5.5136 oppure 5.5277 che vanno benissimo e poi carichi un pack pronto fra questi due
    Pack-8.419-ONE&XL
    ONE-8.562-By bassista

    che ,a mio avviso sono i più performanti con dispositivi a 32 Mb di RAM .... aggingi una mappa compatibile ,la attivi e il gioco è fatto.
    Chiaramente se ha i domande o dubbi chiedi pure....

  3. #1103
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    poi scarico quel pack e lo installo. PS: come?
    Consigli per utilizzare i Pack pronti:

    1) Scaricare e decomprimere il Pack
    2) Sovrascivere il contenuto del pack al contenuto del dispositivo
    3) Cancellare dalla mappa in uso il file mapsetting.cfg- Contiene i preferiti ed i settaggi della mappa e molto spesso incompatibili con il nuovo navcore, creando problemi di blocco,
    per chi ha molti preferiti, copiarlo sul PC e dopo che il pack è partito regolarmente provare a ricopiarlo nella mappa.
    4) Riavviare.
    5) Se tutto è andato bene, ora cambiare la mappa, magari con una con le funzioni avanzate ALG+IQR.(Naturamente và attivata)
    6) Passate :

    Clear Flash.....................................QUI

    un pò di pulizia non fà male.

    Ma la domanda principale prima di scegliere quale delle 2 strade prendere é: con la più complicata...cos'ho in più in funzione del TT?
    Hai le mappe con in più ALG & IQR e volendo anche il LOquendo.

    Nozioni Base TomTom Stand-alone

    Nuova guida all’aggiornamento



  4. #1104
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi e soprattutto grazie per questo bel forum!

    Sono giorni che sto smanettando col mio TomTom One v.1 (4N00.001) per cercare di aggiornarlo al meglio. Ho letto tutti i thread possibili e tutte le guide ed ho eseguito tutto alla lettera, compreso la pulizia con ClearFlash. Ho anche aggiornato il bootloader al 5.5136.
    Alla fine ho scaricato il pacchetto già pronto di mark cat New Pack Navcore 8.419 SE+Swap presente nella raccolta di configurazioni e dopo aver istallato tutto l'ho testato. Sembrerebbe funzionare tuto bene a parte una cosa. Nel precedente navcore che avevo (7.903 originale) appena acceso nel menu in basso a sx vi era l'icona per il collegamanto al telefono (cosa che peraltro feci col mio vecchio Nokia N85 anni fà). Ora questa opzione non vi è più. Cosa devo fare per riaverla? Ho sbagliato qualcosa? Come faccio a collegarlo tramite bluetooth col mio cell?
    Grazie infinite per l'aiuto!

    Luigi

  5. #1105
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pegaso222

    Se il tuo dispositivo dispone di bluetooth controlla il settaggio del file setconfig.txt .... per rendere il tutto attivo dovrai avere gli switch settati su bton model =x40se sei in x40light il bluetooth non funzionaLettura utile ...vedi il secondo link sotto la mia firma "cosa mettere .."

  6. #1106
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, sono Donato, io vorrei aggiornare la mia mappa del tom tom 3 edition, io nel mio file "italia.pna" ho la seguente dicitura: ID=Italia.pna
    1958138567
    715
    build=1689
    id=126640

    Vorrei per favore conferma se devo attivare la seguente mappa che prendo dal file meta del programma easyusetools: F6 A0 6A 6B F9 DB C5 7B 7A 37 7B 42 87 CE D2 23 Italia-10.meta ; Italia 715_1689
    Inoltre vorrei sapere se questa mappa è un aggiornamento perchè appunto sto cercando la mappa aggiornata per il mio tom tom one 3 editione. Grazie mille

  7. #1107
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quella è una mappa molto vecchia, non ci perdere tempo,
    metti questa:

    Italia_890.4234

    Seguendo:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone


  8. #1108
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @pegaso222

    Se il tuo dispositivo dispone di bluetooth controlla il settaggio del file setconfig.txt .... per rendere il tutto attivo dovrai avere gli switch settati su bton model =x40se sei in x40light il bluetooth non funzionaLettura utile ...vedi il secondo link sotto la mia firma "cosa mettere .."
    Grazie della risposta!

    Ho fatto come dicevi e ho cancellato "light" dalla voce nel setconfig ed effettivamente il menu telefono e bluetooth è comparso, solo che il TT resta acceso e funzionante per un paio di minuti poi smette di rispondere si spegne e si riaccende da solo. Cosa devo fare? Mi consigli di cambiare Pack e magari di metterne uno più leggero? Se si quale mi consigli?

    Un'altra cosa già che ci sei, nel tuo pack, nella cartella setconfig c'era un altro file txt chiamato "tocopy.txt" con all'interno scrito "glgps". Devo lasciarla lì dov'è?

  9. #1109
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Pegaso222
    Fai un altro giro di Clearflash ...... in alternativa puoi provare anche altri pack ,come ad esempio questo senza swap Pack-8.419-ONE&XL oppure il mio ONE-8.562-By bassista .
    Se vedi qui Indice-Raccolta-Pack-Pronti,non hai che l'imbarazzo della scelta.

    Un'altra cosa già che ci sei, nel tuo pack, nella cartella setconfig c'era un altro file txt chiamato "tocopy.txt" con all'interno scrito "glgps". Devo lasciarla lì dov'è?
    In quale pack lo hai trovato ? Oppure ti riferisci al 3d "cosa mettere nel .." ...in ogni caso quel file puoi anche toglierlo perchè non è fondamentale.

  10. #1110
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @Pegaso222
    Fai un altro giro di Clearflash ...... in alternativa puoi provare anche altri pack ,come ad esempio questo senza swap Pack-8.419-ONE&XL oppure il mio ONE-8.562-By bassista .
    Se vedi qui Indice-Raccolta-Pack-Pronti,non hai che l'imbarazzo della scelta.


    In quale pack lo hai trovato ? Oppure ti riferisci al 3d "cosa mettere nel .." ...in ogni caso quel file puoi anche toglierlo perchè non è fondamentale.
    L'ho trovato nel Pack di mark cat chiamato New Pack Navcore 8.419 SE+Swap presente nella "raccolta di configurazioni".

    Comunque grazie per l'aiuto, probabilmente mi sbaglio io e le funzioni bluetooth sono limitate alla connesione tramite auricolare o al download degli aggiornamenti e dei POI, nel senso che il bluetooth è implementato nel dispositivo (c'è anche il loghino sotto), ma non è comandabile come nei modelli successivi (dalle tabelle già il v2 lo è). Quindi evidentemente andanto a settare proprio i parametri del telefono il TT si impalla. Bah... Ad ogni modo sono tentato di ritornare al 7.906 originale anche se vecchiotto, tanto per quel che mi serve...
    Grazie di nuovo.

Pagina 111 di 410 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •