Risultati da 1 a 10 di 486

Discussione: Guida definitiva per patchare routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli x Infostrada

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagaria Visualizza Messaggio
    ...........eccezion fatta [/U][/COLOR]per il parametro della TELEGESTIONE che mi da sempre: connessione in corso .....
    la telegestione con Infostrada non l'avrai mai ( e meno male), altrimenti ti si aggiornerebbe il router in meno di 2 min e ce l'avresti blindato.
    Dopo ogni operazione di cambio fw consiglio un riavvio del router, staccando e riattaccando il cavo di alimentazione (come ti suggeriva anche blackwolf)
    Per dimostrare cose ovvie non servono prove

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao e grazie x l'interessamento.
    dopo aver spento il router e riacceso non andava più; ho risolto cancellando la connessione e facendone una nuova.
    comunque nella web interface mi dice che ho la telegestione attiva proprio come nelle immagini caricate in testa a questo articolo, quindi è solo di cartello, non è veritiera?
    oggi provo a modificare l'attenuazione della linea; che tu sappia si puo' fare anche se ho infostrada?
    ciao e grazie di nuovo.


    Citazione Originariamente Scritto da riker Visualizza Messaggio
    la telegestione con Infostrada non l'avrai mai ( e meno male), altrimenti ti si aggiornerebbe il router in meno di 2 min e ce l'avresti blindato.
    Dopo ogni operazione di cambio fw consiglio un riavvio del router, staccando e riattaccando il cavo di alimentazione (come ti suggeriva anche blackwolf)

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riker Visualizza Messaggio
    la telegestione con Infostrada non l'avrai mai ( e meno male), altrimenti ti si aggiornerebbe il router in meno di 2 min e ce l'avresti blindato.
    Dopo ogni operazione di cambio fw consiglio un riavvio del router, staccando e riattaccando il cavo di alimentazione (come ti suggeriva anche blackwolf)

    Pur avendo disabilitato la telegestione con i comandi.


    1. conf set /cwmp/enabled 0
    2. conf reconf 1

      su 192.168.1.1 risulta sempre attiva



      Uploaded with ImageShack.us
      E' normale? Premetto che il collegamento con Infostrada funziona bene

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •