Risultati da 1 a 10 di 486

Discussione: Guida definitiva per patchare routers ALICE GATE VOIP WIFI PLUS Pirelli x Infostrada

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question

    Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Dino... ho appena terminato la procedura sopra riportate, con un po di fatica... e fortuna diciamo, sono riuscito a configurare il router sotto le impostazioni della guida, solo che anche a me non il wifi... non capisco come mai però, le altre apparecchiature rilevano la connessione, ma non riescono a connettersi, qualcuno ha capito o sa come risolvere questo problema?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problema risolto... le periferiche che usavo rilevavano la connessione wifi... ma c'era il controllo accesso che impediva loro di connettersi, disattivato questo, tutto ha funzionato

    Grande guida e grazie a BlackWolf76 per il problema della mail di conferma registrazione

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ,anch'io nn riesco a collegare tv,cellulari ,nintendo wii al modem alice gate voip 2 plus Wi-Fi AGPF_4.5.0sx , dopo aver attivato il menù avanzato tramite telnet e payload. Navigo con infostrada ma devo usare username e psw altrimenti il modem mi dà "nessun accesso ad internet". Sapreste indicarmi come disabilitare il controllo accesso ? :-(
    Grazie e complimenti ...


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •