Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Installazione iGO Israel 9.18.27.687519 VR TMC METEO By Garigor

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Installazione iGO Israel 9.18.27.687519 VR TMC METEO By Garigor

    Buongiorno,
    come da titolo ho installato la versione in oggetto sul mio samsung S9 VERSIONE androi 10
    Finita l'installazione, faccio partire l'applicazione e visualizza il seguente messaggio:
    Cartella mancante o incompleta: /sdcard/iGO
    come mai?
    grazie per l'eventuale aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Hai ovviamente scaricato la cartella di lavoro e l'hai inserita nella root del telefono. Corretto?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Ciao. Hai ovviamente scaricato la cartella di lavoro e l'hai inserita nella root del telefono. Corretto?
    Ho scaricato APK che si trova al seguente link "https://www78.zippyshare.com/v/r0GgPW51/file.html"
    e l'ho copiata nella root del telefono quindi ho eseguito l'installazione poi ho lanciato l'applicazione.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non e' sufficiente. Non stiamo parlando di sygic o tom tom. iGO ha bisogno della sua cartella di lavoro da inserire nella memeoria interna. Nella cartella c'e' tutto il necessario per farlo funzionare. Comprese le mappe che probabilmente dovrai inserire. Leggi bene le istruzioni.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti chiedo scusa,
    la cartella di lavoro dove la prendo?
    Le istruzioni dove si trovano?
    Se scompatto il file zip "Skin_by_pongo_2021-11-17_+2022.01.03", all'interno c'è un file "Read_me.rtf" che non si apre perche danneggiato?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi scaricare la cartella di lavoro da questo post:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...566#post635566

    Estrai il tutto in un unica cartella ed avrai la cartella di lavoro denominata iGo_israel da inserire nella memoria interna.
    A quel punto puoi lanciare l'apk che avevi già scaricato.
    Mappe e skin sono un po' datate ma comincia a vedere se parte ed a prenderci confidenza.
    Dopodiche' proverai ad aggiornare mappe e skin...con il tempo.
    Qui ti puoi informare su dove vanno e a cosa servono i vari file compresi nella cartella di lavoro:

    https://www.gbcnet.net/showthread.php?89988-iGO-Struttura-cartelle-e-file


    Come ti dicevo non e' un plug&play come un altra apk di navigazione. Bisogna starci un po sopra e leggere nelle varie discussioni.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Provo e ti farò sapere.
    Grazie 1000

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sembra che con iGO sei proprio al di fuori dagli schemi....... (per non dire un altro aggettivo)....

    Già qui più di un anno fà hai avuto problemi con Luna.

    Con la cartella iGO_Luna da mettere nella memoria interna, l' installazione dell' Apk e partire col navigatore hai avuto difficoltà non so cosa ci possa essere di più semplice....
    ma evidentemente i problemi li hai avuti altrimenti non avresti gli stessi problemi con Israel, il procedimento è lo stesso, per cui proprio non so cosa possiamo fare di più per farvi avere gli iGO_Nextgen che abbiamo sul Forum.....

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Devi scaricare la cartella di lavoro da questo post:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...566#post635566

    Estrai il tutto in un unica cartella ed avrai la cartella di lavoro denominata iGo_israel da inserire nella memoria interna.
    A quel punto puoi lanciare l'apk che avevi già scaricato.
    Mappe e skin sono un po' datate ma comincia a vedere se parte ed a prenderci confidenza.
    Dopodiche' proverai ad aggiornare mappe e skin...con il tempo.
    Qui ti puoi informare su dove vanno e a cosa servono i vari file compresi nella cartella di lavoro:

    https://www.gbcnet.net/showthread.php?89988-iGO-Struttura-cartelle-e-file


    Come ti dicevo non e' un plug&play come un altra apk di navigazione. Bisogna starci un po sopra e leggere nelle varie discussioni.
    Ho seguito le tue istruzioni, e sta funzionando; devo solo provarlo all'esterno perchè ho qualche problema di ricezione gps se mi trovo in casa.
    grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    163
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mastino,
    ho fatto alcune prove e sembra funzionare.
    Ho fatto la stessa cosa intallando IGO Luna "naturalmente disinstallando ed eliminando le cartelle Di igo israel" e funziona anche questa versione.
    Volevo aggiornare le mappe, ma non ho trovato la cartella "content/map" ma questa cartella "S9\Phone\iGO_Luna\content\mg\baseline" dove credo siano inserite le mappe; che però hanno un estensione diversa da quelle che ho scaricato.
    Devo fare qualche conversione o esiste un punto di prelievo diverso per IGO Pongo?
    Una curiosità, ho la versione tomtom installata su un altro telefono (samsung) e il segnale gps aggancia subito anche in casa.

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •