Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mercedes Audio20 NTG 5.5 mappa A213 - Aggiornamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mercedes Audio20 NTG 5.5 mappa A213 - Aggiornamento

    Un saluto a tutti.

    Sto cercando l'aggiornamento su SD per l'Audio20 NTG 5.5 versione mappa A213, ma non vi è traccia dove si possa scaricare.

    Qualcuno può darmi qualche indicazione?

    Grazie, a presto

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le mappe si trovano in rete senza problemi, ma poi occorre il codice FSC per funzionare. Codice reperibile in concessionaria o su ebay
    https://www.ebay.it/itm/294990690408...mis&media=COPY
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In conce mi hanno detto che bisogna comprare la SD 2023 e inserirla, non hanno detto di codici da inserire in fase di installazione. Nel web ci sono SD già pronte da inserire, compatibili con il mio sistema, ma non accennano ai codici FSC. Non funzionano quindi?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non credi che sia troppo semplice? Se vuoi ti do il link della mappa, ma penso che non ci farai nulla
    https://mega.nz/folder/AxRkgBxQ#ghRh...older/gggQXJDQ
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In effetti pare troppo semplice che la Casa non abbia creato una protezione contro il file sharing. Tuttavia non mi spiego come tutte queste SD maps venissero vendute online, e nei commenti poi, gli utenti fossero tutti felici e contenti. A meno che non fossero già comprensive dei codici FSC. Ora provo se funziona la mappa che gentilmente mi ha condiviso iano31254, al quale ringrazio molto. Vi aggiornerò

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se parli di una SD con la mappa, SD 213 906 41 10, allora forse e questa che ti serve https://www.gbcnet.net/showthread.ph...1-10-2021-2022
    Hai bisogno di una SD Samsung che puoi cambiare il CID e copi il contenuto scaricato su questa SD. Una volta che inserisci la SD nel veicolo, sul display viene fuori il messaggio se vuoi accoppiare la SD con la vettura. Non c'è bisogno di codice FSC.
    Il link che ha postato iano sopra e per sistemi di navigazione senza SD, aggiornamento si fa tramite una chiavetta USB e serve codice FSC

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto! La mia auto ha la SD originale A213 906 99 08 con Europa 2020 V3.1 Map6.0. Il mio sistema acquisisce la nuova SD su un hard disk interno e chiede di sovrascrivere i dati precedenti. Immagino sia questa la SD corretta per il mio sistema ma, se c'è, vorrei la V19 2022. Il link che mi hai inviato contiene una mappa 2021, La compatibilità, ehm... mi lascia il dubbio, visto che non c'è la mia auto che è la w213 2020 (A238). Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho fatto aggiornamento a una W213 del 2018 con https://www.gbcnet.net/showthread.ph...1-10-2021-2022 , senza HDD interno.
    Se la tua MB ha un HDD interno allora e quello che ha postato iano e ti serve codice FSC.
    1. Io, se avrei una w213 del 2020 andrei in conce MB a acquistare in via ufficiale le mappe.
    2. E strano che non hai aggiornamenti gratis per 3 anni per quanto hai pagato l'auto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'aggiornamento per tre anni si ha sul MBUX Comand, che non prevede la SD card. Io ho la versione, diciamo...economica del pacchetto infotainment. Il conce mi ha chiesto 230€ per una SD che non è un abbonamento. In effetti la mia è più una sfida che una necessità economica, quella di riuscire a craccare una SD. Quando avevo la W203 con il NTG2 scaricavo la mappa e la masterizzavo a 1X, ma erano altri tempi. Provo il file di "iano" con una SD modificabile che prenderò su ali... e vediamo cosa succede.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Prima di acquistare la sd, devi vedere se il link che ti ho dato è comprensivo di CID, ma sono sempre del parere che ci vuole il codice FSC
    https://satnavishop.eu/product/merce...e-europe-2023/
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •