Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Fiat 500 L - Aggiornamento TomTom

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    solo via ufficiale a pagamento , ci ho provato, ma x la tua come x altre non riesco a trovare l'attivazione

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai modo di spiegarmi che vuol dire non trovo l'attivazione?parli di attivare la mappa?
    vorrei provarci non per il navigatore in se per se che tanto uso il cell ma per capire quale è la strada da seguire, vedevo che per alcuni in un post riuscivi a creare delle mappe ad ok

    Grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come ti ho detto per la tua autoradio non riesco a trovarti l'attivazione x le mappe , fare un guida non riesco e non ho tempo... devi avere una uconnect su banco, smontarla e agire sulla scheda madre e con il giusto programma e algoritmo trovare l'attivazione ,ma come vedi in questo caso non mi funziona bene ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie spoon per la risposta.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon, per il mio autoradio si può fare?

    [TomTomGo]
    DeviceName=Uconnect 5 inch Radio Nav
    DeviceVersionHW=Monviso
    DeviceSerialNumber=TP2134B00087
    DeviceUniqueID=ABUGA CSG4S
    ApplicationVersionVersionNumber=11815
    ApplicationVersion=1774067.107
    UserLanguage=Italiano
    CurrentColorSchemeCustom=file://MMC_Card/SceneRenderer/Data/schemes_preset/Rialto.xml
    CurrentMap=Europe
    CurrentMapVersion=905.4778
    CurrentHomeLocation=40.95294,14.24485,
    Traffic=N
    ValueRatio=A2tnHD5yH/bJQBh6tw==
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusSafetyCamerasStat ic,ASRCnC,TTS,Caymann,Durham,Leeway,CommuterView,R DSTMC,HTTPActivation,RDSTMCLocationTables,NoDocume nts,NoAccessories,NoSafetyCameras,NoColorSchemes,N oVoices,NoImages,NoSounds,NoPoi
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusTr affic,PlusWeather,PlusWeatherQuickMenu,PlusEphemer is,PlusRoadConditions,PlusSafetyCamerasDynamic,Plu sSafetyCamerasDownload,PlusFuelPrices,PlusFuelPric eTimestamp,HDTraffic,Hercules,HerculesTraffic,Oxfo rd,TrackMe,PlusTripReporting,OnDevicePayments,HidR emote,HomeBackup,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR,ASR Legacy,ASRNonDialogueOption,TTSUncompressed,TTSCom pressed,TTSLoquendo700,TTSNuance51,MP3,IPOD,MusicP layer,PhotoViewer,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,Ga mes,VoiceBrowser,LinkVolumeToNoise,LinkVolumeToSpe ed,BluetoothA2dp,MapShare,Newyork,Itinerary,Cayman nAlwaysOn,MAC,DepartureAdvisor,VehicleProfile,MapS hareVehicleProfile,VehicleProfileRouting,VehicleDe adEndWarning,VehicleRestrictionWarning,VehicleProf ileCaravanUI,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,3DC arModels,TextureRendering,ExtraSounds,UserSkin,Ric hPOI,FrequentDestinationsAtStartup,PermanentMapCfg ,InternalModem,Bluetooth,HardDisk,InternalFlash,Mi crophone,ExternalModem,SMSSupported,SendSMSSupport ed,Keyboard,SupportKeyControl,Work,WorkEnabled,Wor kPromotion,WorkTuria,WorkMurcia,WorkBremen,WorkUse Plus,WorkStartUpPromotion,ShowTruckRestriction,Liv eServices,SettingsOverride,SDK,USBAccessories,Simp leMapBrowserButtonBar,Traffic,MapOverlays,Document s,WarningSounds,ArrivalSounds,PowerManagement
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=1
    VehicleModel=0
    VehicleOptions=
    FreeSpaceEMMC=3930769408
    TotalSpaceEMMC=7853125632
    Europe=3809311172
    USBDevice=true

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti - Anch'io ho Unconnect 5" - Credo sia Navcore 4 TomTom Go inside - ApplicationVersionVersionNumber=11815 su Fiat 500X - Sono riuscito a scaricare e attivare la mappa più recente, ma non riesco ad installarla nel GPS di bordo . Con questo sistema si fa tutto tramite chiavetta USB. Immagino non sia molto diverso da quello che serve fare con un GPS che si aggiorna tramite scheda SD. Ho l'impressione che ci sia tutto... quasi funzionante ma un semplice file manca la modifica da qualche parte non voglio non voglio pagare 69€ quando ho già l'ultima carta in mio possesso e soprattutto vorrei capire il sistema avete qualche idea?
    Mi dispiace che questo messaggio sia tradotto con Google Translate, vivo in Francia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •