Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Windows 11 Home - Spazio occupato installazione da zero

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno d2mac.

    La descrizione del tuo notebook è decisamente strepitosa.

    Buona giornata

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erodenro

    Il problema di Windows 7 è la mancanza di aggiornamenti di sistema e la mancata compatibilità con talune applicazioni.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao bovirus.

    Non è proprio così vero win 7 sta ancora facendo aggiornamenti cumulativi di sicurezza l'ultimo 01/2023,aggiorna tutti i giorni le definizioni antivirus(microsoft security essentials)e antimalware interni che rompono già a sufficienza;io non uso altre protezioni antivirus direi inutili meglio navigare in sicurezza con sandboxie e altri tipi di protezione,l'unico browser che rompe adesso è chrome che ti dice con un banner abbastanza fastidioso(già rimosso) che win 7 non sarà più supportato,bene si useranno altri browser vedi opera(consigliato anche dal forum per la presenza nativa di vpn)firefox,slimjet.

    Per il resto io uso per l'assistenza remota anydesk/teamviewer aggiornati senza problemi,per i video uso Movavi Video Converter 22.5 office 2007(che peraltro funziona sia su win 10 che win 11) uso delphi 2007 e tokio; revouninstaller 5.0.8.0,stampante epson workforce pro wf-4820 per i backup uso smartsync pro per le immagini uso photoshop e photoline e acrobat dc 2022.

    Poi anch'io come ho già detto ho un pc in linea con win 10 22h2 e alla bisogna cambio disco con win 11 22h2.

    Ma prima di abbandonare win 7 ne passera del tempo.

    Buona giornata

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Anch'io uso W7 (solo quello) però è un 32bit, e tanti applicativi ormai escono solo e soltanto a 64bit, giustamente direi. Anche nuove release di applicativi neanche tanto recenti, ormai si consolidano su questo modus operandi e bisogna farsene una ragione. Finchè tiene botta, il mio notebook, rimango col vetusto W7, pur con tutte le limitazjoni del caso.....dopotutto mi fa compagnia da 15 anni,ormai

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao casaufficio.

    Tutti i S.O. che uso sono a 64bit compreso il mio mitico win 7 da parecchio tempo.

    Buona giornata

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be per motivi di lavoro noi in ateneo siamo costretti a sperimentarli tutti, visto che le licenze sono offerte gentilmente dalla Microsoft. Nell'ambito home è sempre meglio avere un sistema che non rompe con aggiornamenti continui, fin quando non esistono necessità ( tipo aggiornamenti driver, browser,software particolari e via dicendo) meglio restare con il vecchio sistema.
    Oggi si fa di tutto per seguire la moda del correre il più veloce possibile , seguendola si fa solo un piacere a Microsoft, Intel, Nvidia,Amd e via dicendo .
    Gente che compra megapc solo per navigare e per aprire le pagine + velocemente è un assurdo.
    Cmq sarei felicissimo di ritornare al vecchio Unix e dos .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Anch'io uso W7 (solo quello) però è un 32bit, e tanti applicativi ormai escono solo e soltanto a 64bit, giustamente direi. Anche nuove release di applicativi neanche tanto recenti, ormai si consolidano su questo modus operandi e bisogna farsene una ragione. Finchè tiene botta, il mio notebook, rimango col vetusto W7, pur con tutte le limitazjoni del caso.....dopotutto mi fa compagnia da 15 anni,ormai

    Ciaone
    caro, ma a chi aspetti ...cambia sto pc del Cretaceo ...o lo ringiovanisci con almeno un sistema a 64bit
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •