Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Smart Forfur - Aggiornamento TomTom

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ... posta una foto della tua autoradio del display che sono 2 le possibilità ... è una carminat live oppure una R-LINK
    dovrebbe essere questa ?



    Se è questa allora è una R-LINK quindi devi usare la mappa per Renault R-LINK, può essere che alcune versioni non sono compatibili, tipo quella del 2022 ..non l'ho testata sulla Smart . ma la versione del 2021 è sicuro che va bene ...comunque devi procurarti una sd col cid clonabile per fare il tuo aggiornamento

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    148
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    si l autoradio e simile la sd e marcata smart originale
    il pc non la rivela ma collegandola a smart media connet si vede sul pc mi da mappa scaduta

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai 3 opzioni per aggiornare la tua SD, aggiornarla a pagamento dal tool Smart media o comprare una SD già fatta su ebay (la spacciano x originale ma è un clone) oppure ti crei tu la SD e devi usare questa guida :
    Navigatori - Crea copia/clone SD originale

    per far tutto devi procurarti una SD samsung col cid clonabile e un Pc idoneo al cambio cid ... non semplice da fare la prima volta , ma una volta imparato poi puoi aggiornare la tua sd gratis tutti gli anni futuri ....
    se la vuoi fare tu, la SD è questa:
    Renault R-LINK - Mappa Europa 1085 (2022) - [DOWNLOAD]


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •