Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LGV610 MT-D oppure dezl 580 LMT-D

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito LGV610 MT-D oppure dezl 580 LMT-D

    Il mio odiato dezl 580 è defunto mi trovo nella condizione di comprarne un altro avendo ottenuto un rimborso amazon. Visto che mi preme avere infotraffico in real time e autovelox gratuiti l unica casa che offre questo è la garmin.
    Mi consigliate un altro 580 oppure il 610? Hanno entrambi velox gratuiti a vita? Il 610 è piu recente o sbaglio? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    defunto perchè ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Presa usb non si collega più con il pc non va in modalità dati... Tuttavia è in garanzia e l ho mandato in assistenza la quale mi ha rimborsato quindi la mia domanda iniziale......

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora meglio LGV610 solo per il fatto che ha lo schermo più grande , da 6 anzi che da 5 ..per il resto sono equivalenti...stesse mappe ..il software idem anche se fatto su sistema android mentre il 580 in linux
    ... il tuo 580 se lo son tenuti loro oppure ti è tornato indietro...che nel caso riesco a mettertelo a posto.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L hanno tenuto loro dandomi il rimborso totale il 610 ha in piu la visuale satellitare della destinazione

    Cosi descritta. :

    IMMAGINI AEREE BIRDSEYE 🦅 Una volta raggiunta la destinazione potrai osservare una foto aerea reale, ad alta risoluzione, dell'area di carico e scarico e degli ingressi riservati ai camion, così da arrivare preparato ed evitare inutili perdite di tempo.

    Grazie x il gentile aiuto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •