Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Mb W176 2015 rimozione becker e mappe originali.

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta ma aimè la confusione è generale e chiaramente la risposta che mi davi non era pertinente alla domanda! La domanda era:

    Posso escludere il becker (Azienda terza che ha il suo sfw per gli upgrade) e installare le mappe mercedes (rilasciate dallo shop Benz)?

    Senza ogni dubbio la colpa è per la scarsa reperibilità di fonti sicure ufficiali a riguardo. In un video che ti allego


    A 0:48 secondi , viene indicato chiaramente come sistema "Ntg4.5" (base senza videocamere parcheggio) con navi predisposto con Becker. Decodificando il vin viene fuori il codice "audio20 ntg4.5" (primo post codice 523). Ntg antecedente al 4.5 command prodotto fino allo stesso anno 2015, nel quale viene inserito come dici tu correttamente l'sd card. Sul discorso aggiungo, vedere una mancata predisposizione di una periferica come un "sdcard reader" non vuol dire che l'hw sia diverso ma in questo caso lo prendo in quel .
    Ti ringrazio del consiglio sul navigatore ma onestamente mi darebbe solo noia avere un ulteriore accessorio dentro oppure se riesco a trovare una fonte ad un prezzo decente, prenderei il carplay che sostituisce il becker anche se non ho idea se funziona bene o meno.
    Grazie ancora.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK la chiudo qui , non ha senso andare avanti e ti ripeto che quello che vuoi fare non è possibile , sono 2 sistemi totalmente differenti e non hai nessuna possibilità di riuscita ...nel video il tuo sistema lo chiama NTG 4.5 con modulo becker, ma con NTG 4.5 con memoria interna e con le mappe che vuoi mettere tu non ha nulla a che fare ... carplay o mirror link nel tuo sistema impossibile da fare ... come detto aggiorna il modulo BMP o fatti un navigatore portatile o cambia autoradio ( con carplay/mirrorl ink o altro di marca o cionesi)...solo queste sono possibilità fattibili altro nada de nada ... passo e chiudo !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •