Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Autoradio cinese EKI Android 10 - Aggiornamento mappa iGO

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio cinese EKI Android 10 - Aggiornamento mappa iGO

    Ho acquistato un autoradio cinese android 10 di marca EKIY, funziona benissimo ha tutto anche la la scheda sim ma mi hanno dato una mappa IGO del 2017 e vorrei aggiornarla.
    Ho contattato il venditore (Aliexpress) ma secondo loro devo aspettare l'aggiornamento della fabbrica e non si sa quando.
    Non mi hanno spiegato come entrare nella memoria interna per aggiornare il GPS.
    C'è qualcuno che sa come fare per sostituire la mappa?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Igo e' un software non una mappa.
    Bisogna capire quale hai.
    Poi per le mappe non dovrebbe essere un problema.
    Queste cinesi non hanno quasi mai sw originale.
    Devi, se non gia' presente, installare un explorer (tipo totalcommander) per vedere cosa c'e' nella memoria interna.
    Il sw dovrebbe stare li.
    L'autoradio e' provvista di porte usb/microsd?
    Posta il link d'acquisto che ci diamo un occhio.

    Edit: Spostata discussione in corretta sezione

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,

    @5072 mauro
    Dovresti entrare nel pannello delle applicazioni dove trovi, per l'appunto, tutte le tue APP installate.
    Qui dovresti trovare il file manager, vedi immagine sotto (se non ci fosse vale l'ottimo consiglio che ti ha dato @mastino6911, che ringraziamo... ).



    Seguendo le indicazioni del PDF che ti invio e leggendone il secondo foglio (visto che hai già tutto installato) credo ti sarà facile trovare il percorso e le fasi per aggiornare le mappe:


  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto giusto ma mi permetto di effettuare piccole considerazioni:

    • La necessità di sapere come si chiama il programma installato e dettata dal fatto che non tutti gli iGO in giro sono Full cr*****
    • Per questo motivo, oltre alle mappe, potrebbe avere necessità delle licenze.
    • La guida e' perfettamente decifrabile da chi il progamma iGO già lo mastica, ma se al posto di iGO World avesse Avic oppure Israel...sarebbe già in confusione (credimi..succede) nonostante il procedimento sia il medesimo.
    • Non ti dico poi se nel device gli hanno messo Luna....difficile ma potrebbe succedere ed i contenuti sono diversi.


    Quindi per ora fondamentale sapere cosa ha su quel device, anche perche' se avesse un programma che non supporta le tts.
    sarebbe meglio installasse direttamente i pacchetti di BIRBANTE (israel o Luna a suo piacimento).

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto amico mio, spero di non aver creato confusione...

    Attendiamo con fiducia che il nostro amico risponda con delle informazioni che ci guidino a dare risposte più mirate.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •