Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: un tizio vende un navigatore anonimo x truck

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti rilascia anche il suo numero di cellulare senza problemi.....grazie di avermi schiarito le idee....come sempre siete il top!!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    @ Birbante: no non è Poco M3 Pro ...sono Tablet android sottomarche cinesi non valgono più di 100 euro , ma 100 euro son troppi..i suoi navigatori sono tutte cinesate ... se vuoi ti posto un suo backup in PM se ti interessa, e le skin se le fa fare da Arami e TITANIC , Pongo o se le scopiazza da altri siti

    vende anche su ebay .. è di Parma e i suoi prodotti sono a caro prezzo ... vende navigatori cinesi o tablet con sistema andorid a caro prezzo
    ovvio il programma è molto buono fatto molto bene ma montato su strumenti non di marca e non di qualità
    non hanno mappe ed autovelox a vita , ovvio si possono aggiornare ma manualmente, poi lui manda i link x le nuove mappe, ma tutte cose che si trovano anche qui e comunque devi essere pratico del pc
    Ho già avuto i suoi navigatori da aggiornare da autisti che han comprato da lui e come detto la qualità di questi navigatori è scadente o comunque non vale il prezzo ... x dirla terra terra lui con un navigatore da 300 euro ci fà almeno 200 euro puliti ...almeno !
    quindi se devi spendere 300 euro va su un Garmin x mezzi pesanti o bus che è uno strumento a 360° ottimo e molto migliore dei suoi o anche su TomTom
    Lui si è fatto il nome come un'altro di Torino ed è da tanti anni che vendono iGO e come detto il programma è OTTIMO fatto molto bene e super collaudato, ma lo strumento è pessimo , i navigatori cinesi wince li paghi 200 euro, valore 50 euro , i tablet li paghi 300 e il valore è inferiore ai 100 euro, poi dopo 2 o massimo 3 anni ti lasciano a piedi e non hai pezzi di ricambio , in molti gli ho cambiato la batteria , ma comunque per me a questi prezzi suoi assolutamente è una ladrata, mio personale parere.... ma molti si trovano bene con lui , altri meno quindi poi ognuno fa l propria scelta.

    ti sei sbagliato caro a napoli quei tablet ( ciofeche cinesi ) se giri li trovi pure a 25€

    cmq credo che come software, non voglio sbagliare, abbia copiato qualcosa pure dal caro Birbante e Peppino

    qualcuno l'ho avuto pure io tra le mani .... e qualche saputello di camionista ha detto pure che va meglio dei Garmin e tomtom truck
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    con il sistema android e un tablet da quattro soldi, poi rendere truck ciò che vuoi.......................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti dubito che una persona a livello individuale possa far meglio di tom tom o garmin

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A vedere un po'di post...attinge e parecchio dai forum...ci sono alcune vecchie speed del nostro @birba, altre come il branding di gigi7x dell'altro forum italiano. Non so quanto questo abbia accesso ai vari skinner.... a me pare un gran pastone di tutto....
    Che tristezza pero' sapere che taluni utilizzino materiale dei forum per lucrare....

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma quali cartografie userà mai? Se volete farvi un giro nel gruppo facebook "camionisti informati" vi fate un idea 🤣

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in che senso ? e non c'è bisogno di andare su facebook quando qui hai il meglio , non trovi niente di nuovo da lui , anzi spendi solo soldi.
    le mappe ultime in commercio sono quelle di questo forum, poi se vuoi che appare la scritta diversa allora non c'è problema , se vuoi ti faccio vedere come modificare il nome delle mappe 2022.Q2 in 2023.Q1 o se vuoi ti metto 2024.Q9 !!!! si va solo modificare il nome della mappe... quindi le ultime mappe ora in commercio per Here sono le 2022.Q2 e per tomtom sono le 2022.06... poi se ti piace farti abbindolare con scritte diverse e fumo negli occhi allora basta fare le dovute modifiche , ma a che pro ? se non per vendere in modo per me "disonesto" .... poi ripeto il tizio come lo chiami tu ... non è bravo, ma di più , è un ottimo smanettone e i suoi navigatori li sa mettere a puntino bene .. di fatto riscuote molto successo non per niente ... ripeto è molto molto bravo...ma ci a mio avviso ci specula molto sulla non competenza in materia dei camionisti ...sono navigatori dai 40 ai 90 euro rivenduti ad almeno 3 volte tanto il loro prezzo reale.... QUINDI ... non postare altri siti che già qui trovi il TOP...se continui a postare altri siti o facebook o altro allora gli fai solo pubblicità o ti fai pubblicità ...non so se ci siamo capiti !!!!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo su tutto quanto dici, era solo che una bella smascherata da gente competente proprio sui social non sarebbe guastata secondo me ecco perché ho dato gli indizi 🤣🤣🤣 so che qui c'è il meglio e ve ne sarò x sempre grato.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non vado oltre e la chiudo qui ...a non mi interessa di smascherarlo o altro ... ha un gran pubblico e quindi un motivo c'è ed è che comunque lui è bravo , sa il fatto suo da amante dei GPS e in questo caso di iGO posso dire che è bravo, molto bravo ... solo che ci specula alla grande ... il programma è ottimo e messo appuntino da lui è perfetto...solo che montato su dispositivi cinesi di bassa qualità e comunque il prezzo che propone è da dividere almeno x 3 per avere il prezzo reale ... e su un suo navigatore da 7 o più pollici che propone a 300 euro io preferisco un Garmin dezl o LGV che ha tutto incluso mappe/autovelox e infotraffico e non ha eguali, non è paragonabile a nessuno dei suoi navigatori ...
    degli autisti che comprano da lui solo 1 su 10 poi riesce ad aggiornare le mappe da solo (anche se gli manda l'email su come fare) e la durata dei suoi navigatori non va oltre i 5 anni di vita e i pezzi di ricambio non li trovi ...compresa la batteria che anche se la trovi poi la devi saldare nella scheda madre ! , non come i tomtom o garmin che trovi tutti i pezzi e sono di semplice sostituzione e senza considerare la comodità di aggiornarli con wifi o con pc che è molto semplice e alla portata di tutti ...per questo che dico che considerando tutto qualità,prezzo e facilità di aggiornamenti.... GARMIN e anche TOMTOM non hanno eguali rispetto ad un suo navigatore....mio parere personale... e sono un amante di iGO ma fai da te ... no comprato a caro prezzo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che dire hai toccato tutti i punti chiave di questo thread condivido perfettamente con te....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •