Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: un tizio vende un navigatore anonimo x truck

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito un tizio vende un navigatore anonimo x truck

    il tizio in questione e' un certo giuse*pe la gre*a e vende navigatori x camion a 320 euri e' presente in tutti i gruppi di camionisti su fb dove riscuote un certo successo.
    avete mai sentito parlare di costui?
    mi scuso se ho usato questo spazio x postare questo thread ma la curiosita' e' tanta di sentire la vostra opionione e se ne siete a conoscenza.
    saluti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @rekillium

    Che navigatori vende? marca/modello?
    320 euro per un navigatore a me sembrano tanti e forse troppi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    marca non menzionata mai e non si intravede nelle foto...lui sostiene che con quel nav vai sicuro x i divieti che e lui il programmatore. potrei postare foto se ho la possibilita.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    be già un navigatore anonimo a 320€ lascia poco all'immaginazione, il problema non sarà certo di chi lo vende ma dei tanti che lo acquistano, o no?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scrivo il link se mi permettete.....altrimenti eliminate il post....

    https://www.facebook.com/exstreme.gps

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho gia un navigatore tom tom e un garmin era solo curiosita' la mia vedendo questo nav senza marca con android a bordo e 1000 features

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora sono ciucco io che vi dò queste cose completamente gratis?

    Dalle immagini "sembra" che il dispositivo sia un Poco M3 Pro (intorno alle 200 Euro) ma monta un iGO Nextgen, credo Israel, (ha sia la ricerca vocale che il Meteo), con mappe Here e trovi tutto anche quì sul Forum nella sezione Android.
    Ha personalizzato qualche icona e qualche categoria per i Camionisti ma la Skin non pare delle ultime (sembra Arimi) e le mappe Europa 09 2022 non ci sono ancora a meno che non le abbia trovate sul sito Russo, (i Russi con questa guerra ce l'hanno con noi Europei e rilasciano i materiali che hanno in possesso col contagocce).

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Birbante: no non è Poco M3 Pro ...sono Tablet android sottomarche cinesi non valgono più di 100 euro , ma 100 euro son troppi..i suoi navigatori sono tutte cinesate ... se vuoi ti posto un suo backup in PM se ti interessa, e le skin se le fa fare da Arami e TITANIC , Pongo o se le scopiazza da altri siti

    vende anche su ebay .. è di Parma e i suoi prodotti sono a caro prezzo ... vende navigatori cinesi o tablet con sistema andorid a caro prezzo
    ovvio il programma è molto buono fatto molto bene ma montato su strumenti non di marca e non di qualità
    non hanno mappe ed autovelox a vita , ovvio si possono aggiornare ma manualmente, poi lui manda i link x le nuove mappe, ma tutte cose che si trovano anche qui e comunque devi essere pratico del pc
    Ho già avuto i suoi navigatori da aggiornare da autisti che han comprato da lui e come detto la qualità di questi navigatori è scadente o comunque non vale il prezzo ... x dirla terra terra lui con un navigatore da 300 euro ci fà almeno 200 euro puliti ...almeno !
    quindi se devi spendere 300 euro va su un Garmin x mezzi pesanti o bus che è uno strumento a 360° ottimo e molto migliore dei suoi o anche su TomTom
    Lui si è fatto il nome come un'altro di Torino ed è da tanti anni che vendono iGO e come detto il programma è OTTIMO fatto molto bene e super collaudato, ma lo strumento è pessimo , i navigatori cinesi wince li paghi 200 euro, valore 50 euro , i tablet li paghi 300 e il valore è inferiore ai 100 euro, poi dopo 2 o massimo 3 anni ti lasciano a piedi e non hai pezzi di ricambio , in molti gli ho cambiato la batteria , ma comunque per me a questi prezzi suoi assolutamente è una ladrata, mio personale parere.... ma molti si trovano bene con lui , altri meno quindi poi ognuno fa l propria scelta.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che è un bel furbacchione non importa specificarlo.

    A vedere le immagini le Skin sono tutte di Arimi, che non aggiorna la sua versione da più di due anni e non credo che si metta a personalizzarla per altri. Quella di Pongo è parecchio diversa e Titanic (Turco residente in Germania) è come noi, non fa le Skin ma si limita a fare qualche modifica grafica.

    Quì non prende niente, quando ho iniziato a fare le personalizzazioni delle categorie non ci capivo niente per cui ho optato per la soluzione meno invasiva possibile, facevo apparire (icone e scritte) e dire alle TTS una cosa per un altra.
    Ora saprei dove intervenire ma ho deciso di rimanere con quel tipo di modifiche, così il materiale di questo Forum non funziona col materiale di altri Forum (e viceversa).

    Divieto di Transito ai Camion e Limiti di Massa o Sagoma sono solo figurativi, impostati i parametri "Truck" il navigatore te li fa evitare e il Divieto di Sorpasso per i Camion è pressochè ovunque anche in Autostrada, per cui sono categorie inutili, ma accattivanti per chi deve comprare.

    Quello che mi sembra strano è che se "e' presente in tutti i gruppi di camionisti su fb dove riscuote un certo successo" non ci sia nessuno che lo smaschera......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •