Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FIRE TV STICK 4K e Pubblicita' YouTube

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito FIRE TV STICK 4K e Pubblicita' YouTube

    Domanda ho una Fire TV Stick 4K collegata a una tv non smart.
    Si riesce a bloccare le pubblicità' di YouTube?
    Sono diventate vermamete invadenti e davvero troppe esagerate,
    Sto anche pensando di cambiare tv non solo per questo motivo pero' ci sto pensando.
    Su android puro come sui samsung basta installare firefox e le blocca, una volta configurato puoi anche fare il login e avere le tue playlist, ma su fire tv non riesco,
    ho letto che mozilla (firefox) ha smesso il supporto per la fire tv nel 2021.
    Ho provato anche youtube Vanced si installa sulla fire ma poi non gira o dei bug enormi non usabile,
    siete a conoscenza di qualche tv con android puro in modo da installare Firefox che giri bene??
    Intendiamoci non cambio tv solo per YouTube ma anche per prendere una smart, e gia' che ci sono con Firefox installabile.
    Ultima modifica di bovirus; 02-11-2022 alle 15:54 Motivo: Aggiunti ritorni a capo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    usa il programma SmartTubeNext, disponibile gratuitamente, ma NON sullo Store delle App di Amazon
    scarica il programma Downloader dallo Store delle app di Amazon. E’ gratuito e si installa in un click


    • apri il programma Downloader e concedi i permessi necessari (se richiesti)
    • nello spazio dedicato all’inserimento di URL e indirizzi metti l'url del programma SmartTubeNext usa google per trovare l'indirizzo e poi clikka su go e installalo

    ps. prima dì iniziare ricordati di abilitare l'opzione sviluppatore sulla firestick

    completato il tutto apri il programma SmartTubeNext, che ti permetterà di usare YouTube senza pubblicità su Fire TV Stick

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •