Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Garmin 1250 - Ricerca firmware

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin 1250 - Ricerca firmware

    Ciao fr52 sono Beppe e volevo chiederti se sai dove posso trovare il firmware per il Garmin nuvi 1250 e' lo 0971 che cerco da 3 giorni per caricarlo con Garmin cure, ma forse e' troppo vecchio e non si trova piu. Il dispositivo si riavvia di continuo, credo per il firmware o altri file danneggiati, grazie. Ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il 6.20, nonchè il 6.30, per il 971 lo trovi qui https://www.gbcnet.net/showthread.ph...778#post665778

    In ogni caso, qui, siamo in OT, essendo il topic riservato ad altro modello.

    Ciaone

    EDIT: basta solo cercare e il file/link già c'era sul nostro bel sito: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...787#post395787
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, grazie della dritta, ma avevo gia provato a quel link, ma non funziona, non scarichi nessun firmware e ho provato diverso tempo, prima di chiedere, non mi piace dare fastidio e dato che ultimamente ho constatato con rammarico che purtroppo qualcuno sembra infastidito da richieste, che magari per qualcuno sono ovvie, allora cerco sempre di arrangiarmi da solo, purtroppo questo Garmin nuvi 1200 e in loop continuo non riesco ad accedere alla memoria interna e continua a riavviarsi, grazie lo stesso, ciao Giusepper da Torino.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il primo link di casaufficio porta a un post con due link per scaricare il firmware. Sono tutti e due validi
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, si ho visto che sono perfettamente funzionanti, ma purtroppo questo maledetto Garmin nuvi 1250 non ne vuole sapere, le ho provate tutte per quanto riguarda il software, ora passo all'hardware, perche' voglio riuscire a risolvere in un modo o nell'altro e visto che non accetta ne web updater, ne garmin express la cosa mi infastidisce parecchio. Purtroppo e' un dispositivo del 2009 e ci sta che crei problemi, ma per me diventa una questione di principio e voglio capire cosa non va piu. Grazie per l'aiuto e la disponibilita e se dovessi riuscire a farlo ripartire vorra' dire che posto la soluzione. Ciao e buona serata, Giuseppe.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ beps64

    I links che ti ho postato, funzionano, non capisco dove sia il (tuo) problema a scaricarli.

    Ho postato anche il link al post dove ci sono i firmware di gran parte dei device Garmin, peraltro, come scritto, presente da tempo su questo Forum : il TUTORIAL per i Garmin, di cui il link in mia firma, non è stato stilato a caso

    Per il resto, se parliamo di datato, il mio 250W è del 2008, quindi....e funziona benissimo, anche con le ultime mappe NT.
    Se riesci a far partire il nuvi 250 in modalità CURE, puoi scrutarlo al suo interno e cancellare (spostare) i file, anche tutti se preferisci.
    Naturalmente la prima cosa da fare è togliere la SD, nel caso sia installata. Usare PC con Windows , magari un 7, sarebbe l'optimum e lasciamo stare i MAC ,meglio, tanto non funzionerebbero con gli EXE.
    Se fosse poi necessario, puoi passare da Alessandria e portarmelo...oppure spedirmelo che vedo se si possa mai fare qualcosa per riesumarlo.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito garmin 1250, firmware (beps64)

    Ho trasferito qui tutta la discussione, era veramente fuori contesto


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •