Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PC con Windows 11 - Icona bluetooth non appare nella barra applicazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation PC con Windows 11 - Icona bluetooth non appare nella barra applicazioni

    Salve a tutti, il mio problema è che l'icona del Bluetooth non appare più sulla barra delle applicazioni da qualche giorno.
    Non so se è inerente al fatto che ho installato una nuova versione del framework per Windows 11.
    La cosa strana è che questo capita solo sul mio profilo ma se accedo con quello di mio figlio il problema non si verifica.
    Potete aiutarmi??
    Ho già provato a disinstallare il driver e a reinstallarlo in automatico una volta fatto il reboot, ma non funziona comunque, ho anche acquistato una nuova chiavetta BT ma nulla, ho eseguito anche la risoluzione dei problemi di Windows, che una volta finito di eseguire la procedura per il Bluetooth , dice che è attivo ma comunque non va.
    Aiutooooooooo

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    271
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Succede anche a me con Windows 10.
    Io faccio cosi:
    Pannello di controllo > Gestione dispositivi > seleziono il tab "Visualizza" > Mostra dispositivi nascosti, sotto la voce bluetooth o bluetooth device dovresti trovare un dispositivo non riconosciuto, lo disinstalli > tab "Azione > rileva modifiche hardware.
    Facendo cosi a me risolve e ricompare l'icona, non in modo definitivo perchè ho una periferica che ne io ne Windows riusciamo a installare i driver corretti e mi crea il conflitto che fa si che dopo un po di giorni fa scomparire l'icona del bluetooth.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •