Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Becker BE 3B40 Transit.7 sl eu - Sblocco navigatore originale

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il backup ce lo. anche se adesso non avvia piu nemmeno con i file originali, il navigatore si avvia e va in modalita windows ce poi vado in my device poi my flash disk... cartella navigator .... icona navigator . poco dopo mi da "Warning" the application failed to start last time.Do you want to reset to factory defaults and lose your POIs, tracks and settings? YES o NO . se vado sul yes non succede niente e nemmeno se vado sul no . se rimetto i file di backup invece dopo averlo avviato mi dice di inserire sd card. Mai avuta.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Lo stesso problema che ebbi io e che risolvetti solo con il backup fatto con content manager. Io ho un backup originale, appena posso te lo posto e speriamo che risolva il problema. Sono tosti questi navigatori

    Eccoti il backup, è senza mappe e altre cose. Se hai la fortuna che si avvia, elimina l'eseguibile e la cartella license e ci metti quelli craccati che hai scaricato. Poi metterai mappe e altre cose
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fatto . adeesso mi compare la scritta iniziale BECKER Transit 7sl e subito dopo

    "Warning" the application failed to start last time.Do you want to reset to factory defaults and lose your POIs, tracks and settings? YES o NO "

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    È un backup originale, dovrebbe avviarsi.
    Proprio ieri sera all'utente spoon ho passato il backup di un transit 70 e ha risolto.
    Che dirti, me lo vuoi spedire e mi ci sbatto un pò io?
    Lo sapevo che sono navigatori molto ostici, solo content manager riesce a fare backup ripristinabili, non so perché.
    Il mio backup, copi tutto il contenuto?
    Prova a copiarci dentro la cartella navigator la cartella save del backup che hai fatto tu
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare!...
    ti avevo scritto in privato ,non so se hai letto.
    Considera che io vivo in Polonia cmq posso inviarti tutto tranquillamente. fammi sapere.

    Ciao

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il problema è che te lo devo spedire in Polonia e non so quanto viene a costare la spedizione
    Non riesci in nessun modo a far funzionare content manager per vedere se si riesce a ripristinare il software?
    Hai provato a cambiare cavetto usb?

    Prova con questa versione



    Riesci a inviarmi il backup che ti eri fatto, eliminando le mappe, la cartella dei POI e tutte le altre cose per ottenere un file più piccolo?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo il content manager non ha mai funzionato, ( secondo me in polonia lo bloccano di proposito per non far aggiornare il nav,

    infatti per gli aggiornamenti ti chiedono di inviare loro il navigatore e pagare tutti gli aggiornamenti)

    cmq lunedi provo a ridurre il file che originale e 4,7gb.

    se hai qualche specifico programma tipo tom tom professional che potrei installare sarebbe ancora meglio.

    io ormai uso solo il tom tom go 6000 da tempo e mi trovo bene,

    adesso vorrei il professional per i mezzi pesanti.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Tomtom truck sul tuo Becker non si può installare. Hai provato ad installare la versione che ti ho dato prima?
    Eventualmente tentiamo con un backup di altra versione,tipo Active

    Comunque se me lo vuoi spedire e vedere se si riesce a recuperare, poi per rispedirlo vediamo come risolvere
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    meglio usare uno pseudo desktop , cosi lo sblocchi e lo usi , ...poi potresti usare qualsiasi igo su sd , se non erro rinominando nella root l'esecutibile tipo primo.exe in autorun.exe , cmq tempo fa facemmo un post sul forum ....cercalo e vedi che è semplice sbloccarlo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato il nuovo che mi hai inviato dopo aver resettato di nuovo tutto. ma mi da lo stesso risultato del penultimo , ovvero si avvia il nav ma si ferma sul screen iniziale dove compare la scritta "Becker Transit 7 sl "
    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Tomtom truck sul tuo Becker non si può installare. Hai provato ad installare la versione che ti ho dato prima?
    Eventualmente tentiamo con un backup di altra versione,tipo Active

    Comunque se me lo vuoi spedire e vedere se si riesce a recuperare, poi per rispedirlo vediamo come risolvere

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •